Home Sala Umberto Presentato alla Sala Umberto il cartellone della stagione teatrale 2021-2022

Presentato alla Sala Umberto il cartellone della stagione teatrale 2021-2022

Cartellone spettacoli Stagione Teatrale 2021 2022 Teatro Sala Umberto Roma attori registi

E’ stato presentato da Alessandro Longobardi il programma degli spettacoli in Cartellone nella prossima stagione teatrale 2021-2022 del teatro Sala Umberto di Roma, un cartellone ricco di qualità che lo stesso Longobardi ha così illustrato:

Si parla tanto di Teatro, i più fedeli desiderano tornare al sacro rito dell’abbonamento, altri semplicemente vorrebbero godere del meraviglioso segreto del Teatro che nella condivisione catartica tra Spettatori e Attori fonda la sua forza. Lo spettacolo dal vivo è insostituibile. In Europa alcuni paesi hanno già riaperto le sale al 100%; noi siamo ancora in attesa del superamento del criterio della distanza interpersonale che ci auguriamo avvenga a breve: con Green pass e mascherine per ora. Questa lunga attesa ha già determinato ampi danni economici e psicologici.

Ora la parola al pubblico che invito a non esitare a venire da noi perché abbiamo investito nel miglioramento degli impianti di trattamento aria inserendo lampade ad ultra violetti e filtri sanificati. Abbiamo così un abbattimento dei batteri tra 90 e 99% oltreché dei virus. 

Questa stagione è stata aperta ad un numero di compagnie insolito che è stato ampliato sia per consentire a più soggetti di tornare al lavoro che per ridurre i costi e rischi delle produzioni. Al centro delle linee guida abbiamo messo la donna e la condizione femminile sia in termini di emancipazione che nelle figure fragili e quindi più esposte ai soprusi. Si conferma lo spazio al teatro comico d’Autore, alla commedia brillante all’italiana.

Alcuni spettacoli sono tra quelli sospesi nel ‘20 per il COVID come L’UOMO LA BESTIA E LA VIRTÙ di Luigi Pirandello, Tartassati Dalle Tasse di Eduardo Tartaglia, LA MACCHINA DELLA FELICITÀ di e con Flavio Insinna.

La stagione apre con un testo molto caldo al centro di uno scontro di potere tra le istituzioni, si parla di Giustizia. Il testo IL SISTEMA scritto dall’ex giudice Luca Palamara insieme ad Alessandro Sallusti è stato adattato per il teatro da Angelo Crespi e poi diretto e interpretato da Edoardo Sylos Labini con Simone Guarany. Al termine di ogni recita seguiranno dibattiti sui temi sollevati alla presenza di Sallusti, Palamara, Sgarbi e tanti altri.

Torna in una nuova edizione MURATORI di Edoardo Erba, diretto da Peppe Miale, nel quale si affronta il tema dell’estinzione dei luoghi della cultura che non sono redditizi; nella fattispecie un supermercato che ha necessità di ampliare il proprio magazzino invadendo abusivamente il teatro adiacente. Un testo dalle tinte poetiche tipiche della scrittura di Erba che fa riflettere sulla contrapposizione tra neoliberismo e responsabilità sociale dell’impresa verso la comunità ove insiste la stessa.( stakeholders). Con Massimo De Matteo, Francesco Procopio e Angela De Matteo.
Forse uno dei più noti luoghi comuni, è quello che recita “le donne non conoscono la regola del fuorigioco”. Si tratta del calcio femminile che in Italia finalmente viene trasmesso in chiaro da La 7. In realtà è solo uno strumento per raccontare la rivoluzione women.

NO WAGS: IL CALCIO (NON) E’ UNO SPORT PER SIGNORINE, progetto di Piji Siciliani. Uno spettacolo che prende spunto proprio da quell’acronimo profondamente sessista che è WAGS (Wives and Girlfriends of Sportsmen). Spettacolo che evidenzia un passaggio di emancipazione molto forte, una rivoluzione nel calcio femminile che parte nel 2019 grazie all’exploit della nazionale femminile ai Mondiali di Francia, per arrivare alla trasmissione in chiaro delle partite in tv.

TADDARITE, testo e regia di Luana Rondinelli, con Donatella Finocchiaro, Claudia Potenza e la stessa Luana Rondinelli. Ci troviamo in Sicilia, ci sono tre sorelle che vegliano il marito morto della sorella minore, tutti gli ingredienti adatti a raccontare un certo tipo di cultura. Una storia crudele, per usare le stesse parole della regista, sul concetto di vergogna, di decenza ma alla fine sulla capacità di reagire e di far sentire la propria voce. Luana non è potuta essere qui oggi, ma ci ha lasciato un video messaggio.

Rimaniamo sulle storie di donne e di grandi figure femminili per presentare FIORI DI ACCIAIO, di Robert Harling, regia di Michela Andreozzi e Massimiliano Vado. Un riadattamento della versione cinematografica di un grande romanzo di formazione. Interpretato da un cast ovviamente tutto al femminile: Tosca D’Aquino (oggi qui insieme a Michela e Massimiliano), Rocío Muñoz Morales, Emanuela Muni, Emy Bergamo, Giulia Weber e Martina Difonte. Con noi oltre a Massimiliano Vado, Francesco Bellomo per Corte Arcana Isola Trovata.

L’ANELLO FORTE, regia di Anna Di Francisca dall’omonimo testo di Nuto Revelli, di cui ricorre quest’anno il centenario della nascita. Un omaggio dunque a Nuto Ravelli e alle testimonianze da lui raccolte in un testo che descrive il Piemonte del dopoguerra grazie alla voce delle donne che sono state protagoniste. L’anello, simbolo di femminilità, come mezzo per raccontare queste storie di passaggio dalla vita e dal lavoro in campagna alla vita e al lavoro nelle fabbriche, oltre alla vita e alle responsabilità famigliari.

Non poteva mancare in questo contesto, Dario Fo e Franca Rame, autori di COPPIA APERTA QUASI SPALANCATA, regia di Alessandro Tedeschi, con Chiara Francini e Alessandro Federico. Uno spettacolo che debutterà non a caso l’8 Marzo, festa della Donna, che è stato spesso rappresentato in Italia e non solo. Un testo sul concetto di monogomia, spesso riferito al solo ruolo femminile. 

Chiara Francini Alessandro Federico Coppia aperta quasi spalancata spettacolo Sala Umberto Roma Cartellone Stagione Teatrale 2021-22
Chiara Francini e Alessandro Federico in “Coppia aperta quasi spalancata” spettacolo Sala Umberto Roma Cartellone Stagione Teatrale 2021-22

Altra protagonista Monica Nappo con L’ESPERIMENTO da lei scritto e interpretato. Un racconto di una donna che si interroga su una serie di temi: amore, dipendenza, vita coniugale, divorzio, maternità. Tutto questo mentre porta avanti dal vivo un esperimento.
In occasione del centenario della nascita di Giulietta Masina nel 1921, il Teatro Piemonte Europa riporta in scena GIULIETTA, adattamento teatrale di Vitaliano Trevisan, regia di Valter Malosti, dal testo di Federico Fellini Giulietta, con Roberta Caronia. Una storia di sofferenza, sofferenza d’amore da parte di una donna complessa. Abbiamo un video messaggio di Roberta Caronia che ci presenta meglio la figura di questa donna nel racconto scritto da Fellini.

Tornano anche quest’anno le commedie brillanti: presentiamo L’UOMO, LA BESTIA E LA VIRTU’, che avrebbe dovuto debuttare nella stagione precedente. Un classico pirandelliano che nel 2019 festeggiava i 100 anni dal debutto sulle scene, per la regia di Giancarlo Nicoletti, con Giorgio Colangeli nei panni del prof. Paolino, Vincenzo De Michele, Valentina Perrella ed un vastissimo cast tra cui Alessandro Giova e Alex Angelini che sono con noi oggi.

MANCA SOLO MOZART, uno spettacolo che nasce da un’idea di Marco Simeoli, interprete dello spettacolo, scritto e diretto da Antonio Grosso. Una storia vera ed intima di “Musica Simeoli”, un negozio di strumenti musicali, una storia che si racconta attraverso e con la musica.

Torna alla sala Umberto Giovanni Scifoni autore e attore di SANTO PIACERE nella sua versione 2.0, una produzione OTI Officine del Teatro Italiano. Dopo i successi degli anni precedenti, riproponiamo lo spettacolo dei record in una versione fresca e aggiornata.

NON CI RESTA CHE RIDERE scritto e diretto da Antonio Grosso, con Maria Bolignano, Francesco Procopio, Enzo Casertano, Giuseppe Cantore. La divertente storia di una Reunion che vede nuovamente protagonista il Teatro e il mondo dell’intrattenimento.

TARTASSATI DALLE TASSE scritto e diretto da Eduardo Tartaglia, con Biagio Izzo. Spettacolo già presente nella stagione precedente, ispirato al film “I Tartassati” – diretto da Steno nel 1959 con Totò e Aldo Fabrizi – è la storia di un imprenditore napoletano impegnato nel campo della ristorazione, con voglia di rivalsa sociale, mista ad una certa furbizia tutta italiana.

Genere Thriller:

OVVI DESTINI di Filippo Gilli, con Vanessa Scalera, Anna Ferzetti, Daniela Marra, Pier Giorgio Bellocchio. Un mistero, dal sapore nordico per mettere in scena la storia di tre sorelle, dei loro segreti più devastanti, dei loro vizi e delle loro debolezze.

IL CASO TANDOY di Michele Guardì, con Gianluca Guidi e Giuseppe Manfridi. Lo spettacolo tratta con originalità temi attualissimi come la giustizia e le invasioni della privacy da parte delle testate scandalistiche, pronte a scolpire i nomi dei colpevoli prima ancora dei Magistrati.

Per legarci in parte nuovamente al tema delle grandi Donne, alcune delle quali hanno segnato un’epoca, presentiamo la nuova produzione di OTI – Officine del teatro italiano: FIESTA, di Roberto Biondi, Fabio Canino e Paolo Lanfredini, per la regia di Piero Di Blasio, con Fabio Canino, Diego Longobardi, Sandro Stefanini e con Simone Veltroni e Antonio Fiore. Un progetto interamente dedicato a Raffaella Carrà, venuta a mancare in questo terribile anno. Raffaella, un’icona e un’Idola talvolta, pretesto per affrontare temi a volte leggeri, a volte spinosi con satira e ironia.

THE BOYS IN THE BAND di Mart Crowley, regia di Giorgio Bozzo, con Ettore Nicoletti, Federico Antonello, Francesco Aricò, Paolo Garghentino, Gabrio Gentilini. Considerata una pietra miliare del teatro, capace di affrontare in maniera leggera la tematica gay alla fine degli anni ’60, nonostante il movimento omosessuale americano avrebbe iniziato la sua battaglia solamente l’anno successivo. Uno spettacolo rimasto in cartellone per 1.001 repliche fino al 1970.

PERSONE NATURALI E STRAFOTTENTI di Giuseppe Patroni Griffi, per la regia di Giancarlo Nicoletti, con Marisa Laurito, Guglielmo Poggi, Giancarlo Nicoletti e Livio Beshir. Torna sulle scene nel 2018, dopo quarant’anni l’opera di maggior successo di Patroni Griffi, una commedia tagliente e surreale, ambientata in un appartamento che diviene un non luogo, il posto adatto a far emergere le più intime rivelazioni, desideri e discussioni.

PARADISO DALLE TENEBRE ALLA LUCE di Simone Cristicchi, scritto in occasione del settimo centenario della Morte di Dante. Il nuovo progetto del musicista, attore e scrittore che affronta il poema dantesco da un personale punto di vista: il viaggio di Dante come metafora dell’evoluzione ed elevazione umana, in ottica teatrale per voce e orchestra sinfonica.

Infine i recuperi della stagione precedente:

LA MACCHINA DELLA FELICITA’ scritto e diretto da Flavio Insinna, anche quest’anno in occasione della giornata mondiale della felicità che si celebra il 20 Marzo.
EZRA IN GABBIA O IL CASO DI EZRA POUND scritto e diretto da Leonardo Petrillo, con Mariano Rigillo e Cicci Rossini. Uno spettacolo basato sulle ossessioni, giustizia, libertà e usura che corrode il mondo l’ossessione dell’uomo Pound.
Chiude la stagione a fine maggio Barbara Foria con un nuovo testo VOLEVO NASCERE SCEMA! in fase di elaborazione per la regia da Claudio Insegno.

Torna “INCURSIONI” il contenitore di spettacoli ed eventi singoli che andranno in scena durante l’anno tra i quali ad ottobre Annagaia Marchioro in #POURPARLER di Giovanna Donini, Annagaia Marchioro e Gabriele Scotti.
A novembre Pino Strabioli in SEMPRE FIORI MAI UN FIORAIO! un omaggio a Paolo Poli con Marcello Fiorini alla fisarmonica, Antonello Avallone in NOVECENTO di Alessandro Baricco.

Alessandro Longobardi

Il Cartellone della stagione teatrale 2021/22 del Teatro Sala Umberto di Roma

21 – 25 settembre 2021
EDOARDO SYLOS LABINI
IL SISTEMA
adattamento teatrale di Angelo Crespi tratto dall’omonimo libro di Alessandro Sallusti Luca Palamara pubblicato da Rizzoli con Simone Guarany scene e costumi Laura Giannisi graphic designer Beatrice Buonaiuto video Nicola De Toma disegno luci Luca Barbati
musiche originali 
Giacomo Vezzanir
regia di EDOARDO SYLOS LABINI

28 settembre – 10 ottobre 2021
GIORGIO COLANGELI | VINCENZO DE MICHELE | VALENTINA PERRELLA
L’UOMO, LA BESTIA E LA VIRTU’
di Luigi Pirandello
EDIZIONE DEL CENTENARIO 1919-2019
con Cristina Todaro | Alessandro Giova | Alex Angelini | Alessandro Solombrino | Giacomo Costa
foto Luana Belli, grafica Ruggero Pane, video David Melani
ufficio stampa Rocchina Ceglia, direttore di produzione Sofia Grottoli
distribuzione Stefano Pironti – Chiediscena, organizzazione Laura Cuomo – Cinzia Storari scene Laura De Stasio, realizzazione scene Umberto Pischedda costumi Giulia Pagliarulo, disegno luci Daniele Manenti, direzione di scena Cristian Carcione con il sostegno di Ministero per i Beni e le Attività Culturali
regia GIANCARLO NICOLETTI
produzione I Due della Città del Sole & Altra Scena

14 – 17 ottobre 2021
ELDA ALVIGINI | DANIELA CALÒ | CLAUDIA CAMPAGNOLA |CRISTINA CHINAGLIA BARBARA CIACCI | FLORIANA CORLITO |VANESSA CREMASCHI MARIACHIARA DI MITRI | BARBARA FOLCHITTO | ROBERTA GENTILI CHIARA GIONCARDI | GIADA LORUSSO | EGIDIO MARCHITELLI |CARLOTTA PIRAINO | ROBERTA POMPILI | SILVIA SIRAVO | CHIARA TOMARELLI
NO WAGS: IL CALCIO (NON) È UNO SPORT PER SIGNORINE
lighting and sound designer Mimmo De Mattia
scritto e diretto da PIJI SICILIANI

19 – 21 ottobre 2021
MARCO SIMEOLI
MANCA SOLO MOZART
da un’idea di Marco Simeoli e tratto da una storia vera
scene di Alessandro Chiti, costumi Marco Maria Della Vecchia, luci Marco Laudando, collaboratore alla regia Andrea Vellotti, foto di scena Francesco Nannarelli
Si ringraziano Luigi Baccaro, Marco Cavallaro, Felice della Corte, Antonello Pascale
scritto e diretto da ANTONIO GROSSO
produzione Altra Scena

22 – 24 ottobre 2021
MASSIMO DE MATTEO | FRANCESCO PROCOPIO | ANGELA DE MATTEO
MURATORI
di Edoardo Erba
musiche Floriano Bocchino, costumi Alessandra Gaudioso, scene Luigi Ferrigno
luci Salvatore Palladino, aiuto regia Giordano Bassetti assistente scenografo Sara Palmieri, assistente alla regia Roberta Rossi Scala si ringraziano Teatro Bellini, Théâtre de Poche
regia PEPPE MIALE
produzione Ente Teatro Cronaca Vesuvioteatro

26 ottobre – 28 novembre 2021
FABIO CANINO
FIESTA
scritta da Roberto Biondi, Fabio Canino, Paolo Lanfredini
con DIEGO LONGOBARDI, SANDRO STEFANINI
Simone Veltroni | Antonio Fiore
costumi Maria Sabato, scene Giacomo Celentano movimenti coreografici Cristina Arro’ (Ispirati alle coreografie originali di Gino Landi) regia PIERO DI BLASIO
produzione OTI – Officine del Teatro Italiano

30 novembre – 5 dicembre 2021
DONATELLA FINOCCHIARO | CLAUDIA POTENZA | LUANA RONDINELLI
TADDRARITE Pipistrelli
aiuto regia Silvia Bello
musiche Ottoni Animati e Roberta Prestigiacomo, tecnico luci Alberto Tizzone costumi Francesca Di Giuliano, coordinatrice artistica Monica Manfredi organizzazione Marcella Santomassimo amministrazione Sabrina Competiello
testo e regia LUANA RONDINELLI
produzione Pierfrancesco Pisani e Isabella Borettini per Infinito Teatro e Argot Produzioni

7 – 19 dicembre 2021
GIOVANNI SCIFONI
SANTO PIACERE 2.0
di Giovanni Scifoni
supervisione artistica Daniele Monterosi
produzione OTI – Officine del Teatro Italiano

11 – 23 gennaio 2022
MARIA BOLIGNANO | FRANCESCO PROCOPIO | ENZO CASERTANO GIUSEPPE CANTORE
NON CI RESTA CHE… RIDERE
scene Luigi Ferrigno light designer Luigi Ascione, grafica Max Laezza
scritto e diretto da ANTONIO GROSSO
produzione Opera

25 gennaio – 6 febbraio 2022
GIANLUCA GUIDI
GIUSEPPE MANFRIDI
IL CASO TANDOY
commedia in due tempi
scritto e diretto da MICHELE GUARDÌ
produzione Francesco Bellomo per Corte Arcana Isola Trovata

8 – 20 febbraio 2022
TOSCA D’AQUINO | ROCÍO MUÑOZ MORALES | EMANUELA MUNI EMY BERGAMO | MARTINA DIFONTE | GIULIA WEBER
FIORI D’ACCIAIO
di Robert Harling
regia MICHELA ANDREOZZI MASSIMILIANO VADO
produzione Francesco Bellomo per Corte Arcana Isola Trovata

22 – 27 febbraio 2022
LAURA CURINO | LUCIA VASINI
L’ANELLO FORTE
dall’omonimo testo di Nuto Revelli  musiche originali Paolo Perna, scene e costumi: Beatrice Scarpato  drammaturgia, regia spettacolo e video ANNA DI FRANCISCA produzione Il contato del Canavese/Teatro Giacosa di Ivrea – Teatro stabile di Torino in collaborazione con Fondazione Nuto Revelli – Archivi del Polo del ‘900 – Archivio Nazionale Cinema Impresa  Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia – Associazione Gloria Lunel

1 – 6 marzo 2022
ROBERTA CARONIA
GIULIETTA
(dal racconto Giulietta– ed. Diogenes Verlag 1989 / il Melangolo, 1994) di Federico Fellini
adattamento teatrale di Vitaliano Trevisan (da un’idea di Valter Malosti) scene Paolo Baroni, luci Francesco Dell’Elba, costume Patrizia Tirino, marionette Gianni Busso musiche originali Giovanni D’Aquila, progetto sonoro Valter Malosti ricostruzione e rielaborazione del suono Fabio Cinicola assistente alla regia Alba Manuguerra
uno spettacolo di VALTER MALOSTI
produzione TPE – Teatro Piemonte Europa

8 – 13 marzo 2022
CHIARA FRANCINI | ALESSANDRO FEDERICO
COPPIA APERTA QUASI SPALANCATA
di Dario Fo e Franca Rame
regia ALESSANDRO TEDESCHI
produzione Pierfrancesco Pisani – Isabella Borettini per Infinito Teatro in collaborazione con Argot Produzioni

14 – 16 marzo 2022
MONICA NAPPO
L’ESPERIMENTO
di Monica Nappo
regista assistente Elena Gigliotti

17 – 20 marzo 2022
FLAVIO INSINNA E LA SUA PICCOLA ORCHESTRA
LA MACCHINA DELLA FELICITA’ – Ricreazione
di Marco Perrone, Marco Presta, Franco Bertini, Fabio Toncelli, Flavio Insinna con la partecipazione live della sua PICCOLA ORCHESTRA
Direzione Musicale Angelo Nigro

Scritto e diretto da FLAVIO INSINNA
produzione OTI – Officine del Teatro Italiano

22 marzo – 3 aprile 2022
SIMONE CRISTICCHI
PARADISO DALLE TENEBRE ALLA LUCE
dalla Divina Commedia di Dante Alighieri
scritto da Simone Cristicchi in collaborazione con Manfredi Rutelli musiche di Valter Sivilotti, Simone Cristicchi, canzoni di Simone Cristicchi videoproiezioni Andrea Cocchi, disegno luci Rossano Siragusano aiuto regia Ariele Vincenti
regia di SIMONE CRISTICCHI
produzione Elsinor Centro di Produzione Teatrale, Accademia Perduta Romagna Teatri, Arca Azzurra, Fondazione Istituto Dramma Popolare di San Miniato con il sostegno di Regione Toscana

5 – 17 aprile 2022
BIAGIO IZZO
TARTASSATI DALLE TASSE
scritto e diretto da EDUARDO TARTAGLIA
produzione Tradizione eTurismo – Ente Teatro Cronaca
produzione esecutiva A.G. Spettacoli

19 – 24 aprile 2022
MARISA LAURITO | GUGLIELMO POGGI | GIANCARLO NICOLETTI | LIVIO BESHIR
PERSONE NATURALI E STRAFOTTENTI
di Giuseppe Patroni Griffi
regia
GIANCARLO NICOLETTI
produzione Altra Scena in collaborazione con Sycamore T Company

26 aprile – 1 maggio 2022
ETTORE NICOLETTI | FEDERICO ANTONELLO | FRANCESCO ARICÒ  PAOLO GARGHENTINO | GABRIO GENTILINI | YURI PASCALE LANGER MICHAEL HABIBI | NDIAYE ANGELO DI FIGLIA | SAMUELE CAVALLO
THE BOYS IN THE BAND
di Mart Crowley
traduzione e adattamento di Costantino della Gherardesca
regia di GIORGIO BOZZO
produzione The Singing family

3 – 15 maggio 2022

VANESSA SCALERA | ANNA FERZETTI | DANIELA MARRA | PIER GIORGIO BELLOCCHIO
OVVI DESTINI
foto Luana Belli, grafica Elena Ciciani, video David Melani, ufficio stampa Rocchina Ceglia distribuzione Stefano Pironti, organizzazione Giancarlo Nicoletti – Cinzia Storari scene e costumi Alessandra De Angelis – Giulio Villaggio disegno luci Giuseppe Filipponio musiche Paolo Vivaldi aiuto regia Flavia Rossi
drammaturgia e regia FILIPPO GILI
una produzione Altra Scena & Argot Produzioni con il sostegno di Ministero per i Beni e le Attività Culturali

17 – 30 maggio 2022
BARBARA FORIA
VOLEVO NASCERE SCEMA! (…per non andare in guerra!)
Di Barbara Foria, Fabrizio Testini, Alessandro Clemente, Alberto di Risio, Stefano Vigilante
regia
di CLAUDIO INSEGNO
produzione OTI – Officine del Teatro Italiano

INCURSIONI

30 ottobre 2021
ANNAGAIA MARCHIORO
#POURPARLER
di Giovanna Donini, Annagaia Marchioro e Gabriele Scotti
costumi NCSP video NDR e Slap Tv produzione Brugole&Co

13 novembre 2021
PINO STRABIOLI
SEMPRE FIORI MAI UN FIORAIO!”
omaggio a Paolo Poli
con Marcello Fiorini alla fisarmonica
Video Edoardo Paglione
Produzione Altacademy produzioni

20 novembre 2021
ANTONELLO AVALLONE
NOVECENTO
di Alessandro Baricco

Stagione 2021-2022 Teatro Sala Umberto – prezzi abbonamenti biglietti

Per conoscere nel dettaglio il Cartellone con gli spettacoli in programma nella stagione teatrale 2021-2022 al Teatro Sala Umberto di Roma:
Cartellone con gli spettacoli in programma nella stagione teatrale 2021-2022 al Teatro Sala Umberto di Roma
Per le informazioni sul costo degli abbonamenti alla stagione 2021-2022 del teatro: Abbonamenti 2021-2022 Sala Umberto

Teatro Sala Umberto
www.salaumberto.com
Via della Mercede. 50 Roma

Articolo precedentePresentato al Teatro Quirino il cartellone della stagione teatrale 2021-2022
Articolo successivoTeatro Ambra Jovinelli. Il Cartellone della stagione teatrale 2021/2022
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui