Home stagione teatrale 2014/2015 “reFusi” al Teatro Roma dal 7 al 26 ottobre 2014

“reFusi” al Teatro Roma dal 7 al 26 ottobre 2014

reFusi regia di Vanessa Gasbarri con Saverio Marconi al Teatro Roma dal 3 al 26 ottobre 2014
La regista Vanessa Gasbarri apre la stagione 2014/2015 del Teatro Roma con reFusi, l’esilarante commedia di Roberta Skerl che segna il ritorno sul palco di Saverio Marconi. I refusi sono gli errori di stampa e sono l’ossessione di Rodolfo Marra (Saverio Marconi), che nella vita faceva il correttore di bozze. Anche ora che non lo è più, gli strafalcioni che continuamente vede sui libri e i giornali costituiscono per lui una ragione di angoscia e tormento. In un momento di grave depressione, non sono però più solo gli errori di stampa ad agitarlo, ma bensì tutti gli svarioni, le incongruenze, le scorrettezze e le insensatezze di questo folle mondo. Il giorno in cui due inconsapevoli tecnici dei citofoni (Fabio Avaro ed Enzo Casertano) suonano a casa sua per sostituire l’impianto, Rodolfo perde la testa, sente il bisogno di sfogare con qualcuno la propria pena ed, armato di pistola, prende in ostaggio i due malcapitati e la domestica ucraina (Maria Lauria)…..
Per tutte le informazioni sullo spettacolo reFusi, per conoscere nel dettaglio il programma degli spettacoli in cartellone per la stagione 2014/2015 al Teatro Roma e per prenotare i biglietti per la serata è possibile consultare il sito ufficiale www.teatroroma.it.

reFusi combatti l’ignorantezza! 
di Roberta Skerl 
Regia di Vanessa Gasbarri
Con Saverio Marconi, Fabio Avaro, Enzo Casertano, Maria Lauria
Dal 3 al 26 ottobre 2014
Teatro Roma
via Umbertide, 3 (p.zza Santa Maria Ausiliatrice) Roma

Articolo precedente“Kitchen Stories” con Paolo Sassanelli al Teatro Biblioteca Quarticciolo 11-12 ottobre 2014
Articolo successivo“Concerto anni ’80…e non solo” Nino D’Angelo in concerto a Roma sabato 8 novembre 2014
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui