Home stagione teatrale 2014/2015 Serata Omaggio a Gabriella Ferri al Teatro Tor Bella Monaca giovedì 8...

Serata Omaggio a Gabriella Ferri al Teatro Tor Bella Monaca giovedì 8 gennaio 2015

Serata Omaggio a Gabriella Ferri 8 gennaio 2015 Roma Teatro Tor Bella Monaca
Un omaggio corale alla voce romana per antonomasia, quella di Gabriella Ferri, sarà in scena al Teatro Tor Bella Monaca giovedì 8 gennaio per il primo appuntamento del 2015 con il Music-Festival Torbellamusica a cura di Piji. Sarà una serata dedicata ad una delle voci più importanti della storia della canzone italiana, oltre che romana, scomparsa nel 2004 a 61 anni, con alcuni straordinari interpreti che da anni si occupano, ognuno a suo modo di tramandare, il mito di Gabriella Ferri. Sul palco attori come Michela Andreozzi, Massimiliano Vado, Pino Strabioli, cantanti come Chiara Morucci, Raffaella Misiti e Le Romane, Nadya Borzak, Banda Jorona, Diana Tejera, Vanessa Cremaschi e Giovanna Famulari.
Gli artisti, tutti riuniti sul palcoscenico del Teatro Tor Bella Monaca in una grande festa, racconteranno Gabriella Ferri attraverso le sue parole e la sua musica, dando vita all’incontro di tanti spettacoli diversi in uno spettacolo solo. Chi canterà, chi suonerà, chi reciterà, chi racconterà..tutto solo nel nome di Gabriella!
Anche Eataly Roma renderà omaggio alla grande interprete della tradizione romana  Gabriella Ferri. Giovedì 8 gennaio nel foyer del Teatro Tor Bella Monaca il pubblico potrà viaggiare attraverso i ricordi e i sapori della cucina povera delle borgate, quelle che Gabriella amava raccontare.
Un piccolo angolo di sapori romani di una volta, prima dell’ingresso in sala, un omaggio gratuito per il pubblico della Serata Gabriella Ferri.  


Serata Omaggio a Gabriella Ferri
Teatro Tor Bella Monaca
Via Bruno Cirino, all’angolo di viale Duilio Cambellotti con via di Tor Bella Monaca
Giovedì 8 gennaio 2015 ore 21.00
In  collaborazione con Piji e Club Tenco e con l’Assessorato allo sviluppo delle Periferie – Università di Tor Vergata
via Bruno Cirino, all’angolo di viale Duilio Cambellotti con via di Tor Bella Monaca

Articolo precedenteMemorie d’Inciampo a Roma VI edizione con l’artista tedesco Gunter Demnig
Articolo successivoNovità in Libreria: Sottomissione di Michel Houellebecq
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui