Home stagione teatrale 2013/2014 “Taxi a due piazze” al Teatro Sala Umberto dal 9 maggio 2014

“Taxi a due piazze” al Teatro Sala Umberto dal 9 maggio 2014

Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia al Teatro Sala Umberto di Roma dal 9 maggio 2014
Al Teatro Sala Umberto dal 9 maggio 2014 la brillante commedia di Ray Cooney Taxi a due piazze con Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia, con la partecipazione di Nini Salerno.
La trama dello spettacolo ruota attorno alla storia di Mario Rossi, un tassista romano sposato con due donne, Barbara ed Alice. Le due donne vivono in due case che distano quattro minuti e mezzo l’una dall’altra ed ovviamente Alice non l’una non sa dell’esistenza dell’altra. La giornata del nostro “trapezista del talamo” si gioca tra le due con un salto mortale continuo. La precisa e complicatissima pianificazione di orari e turni di lavoro, che permette di nascondere la verità anche grazie all’aiuto dell’amico e vicino di casa Walter, si sgretola improvvisamente per colpa di un piccolo incidente che lo costringe, privo di sensi, al ricovero in ospedale. Al risveglio il tassista, ancora confuso, darà ad un infermiere l’indirizzo della prima moglie e ad un altro impiegato dell’ospedale, quello della seconda. La denuncia arriverà quindi a due diversi commissariati di due diverse zone, che, a loro volta, si attiveranno mandando ad indagare due diversi investigatori il Brigadiere Ritella e l’ispettore Pittaluga. 
Per tutte le informazioni sullo spettacolo Taxi a due piazze e per acquistare online i biglietti per la serata è possibile consultare il sito ufficiale del  Teatro Sala Umberto.
Taxi a due piazzze di Ray Cooney al Teatro Sala Umberto di Roma dal 9 maggio 2014
Taxi a due piazze di Ray Cooney
Traduzione italiana di Jaia Fiastri
Con Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia
Teatro Sala Umberto
via della Mercede, 50 Roma
Articolo precedente“E’ arrivata la felicità” al Teatro Parioli dal 24 aprile al 11 maggio 2014
Articolo successivo“Sogno di una notte di mezza sbornia” al Teatro Quirino dal 6 al 18 maggio 2014
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui