Home Estate Romana 2013 Tropico Mediterraneo: Maria Pia De Vito ai Giardini della Filarmonica

Tropico Mediterraneo: Maria Pia De Vito ai Giardini della Filarmonica

Sabato 13 Luglio alle 21.30 ai Giardini della Filarmonica Maria Pia De Vito, raffinata interprete napoletana apprezzata da pubblico e critica, si esibisce nello spettacolo “Tropico Mediterraneo Da Rio a Napoli andata e ritorno” insieme a Huw Warren, pianista di fama internazionale.
L’evento si inserisce nel leit motiv Napoli, O vita mia! di questa edizione de I Concerti nel parco.
L’obiettivo di Maria Pia De Vito è proprio quello di portare il pubblico ad intraprendere un ideale percorso musicale tra Napoli e Bahia,  proprio come se una linea immaginaria collegasse questi due luoghi leggendari.
Per conoscere i dettagli dello spettacolo e per consultare il cartellone de I Concerti nel parco edizione 2013 è possibile collegarsi al sito ufficiale della manifestazione.
Uno speciale sconto last minute è riservato al pubblico dello spettacolo Tropico Mediterraneo: per ottenerlo è necessario cliccare sul seguente link http://www.iconcertinelparco.it/icp_coupon_tropico_mediterraneo.pdf e scaricare il coupon che consente la riduzione del 15% sul prezzo del biglietto d’ingresso.

Maria Pia De Vito & Huw Warren
Tropico Mediterraneo – Da Rio a Napoli andata e ritorno
I Concerti nel parco edizione 2013
Giardini della Filarmonica
Via Flaminia, 118 Roma
Sabato 13 Luglio ore 21.30

Articolo precedenteTrastevere Noir Festival: al via l’edizione 2013
Articolo successivoProposte di cinema e teatro per i fine settimana d’estate: 12-14 Luglio
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui