Home stagione teatrale 2013/2014 “Tutto dipende da me…o quasi” al Piccolo Eliseo dal 16 al 19...

“Tutto dipende da me…o quasi” al Piccolo Eliseo dal 16 al 19 aprile 2014

Tutto dipende da me ... o quasi Piccolo Eliseo di Roma dal 16 al 19 aprile 2014
Marco Rea, nei panni di un simpatico idraulico con la passione per il tip tap, debutta in prima nazionale al Piccolo Eliseo Patroni Griffi dal 16 al 19 aprile 2014 con lo spettacolo Tutto dipende da me…o quasi per la regia Paola Tiziana Cruciani, musiche originali Maestro Andrea Tosi.
Il Gene Kelly romano, attualmente in scena con il Rugantino di Enrico Brignano, ha lavorato al fianco di grandi nomi del calibro di Gigi Proietti.
Tutto dipende da me …o quasi è uno spettacolo innovativo, nato da un’idea di Marco Rea e dalla penna di Gianni Quinto con la collaborazione artistica e di vocal coach di Elisabetta Tulli, che ripropone lo stile del musical off americano legato alla narrazione del teatro italiano con un ritmo serrato e coinvolgente. Le coreografie affidate a Marco Stopponi e quelle folgoranti del tip tap di Marco Rea, si uniscono alla stravaganza dei costumi ideati e realizzati dalla mente creativa dell’artista Simone Pieri. Lustrini, ballerine e scenari sfavillanti del mondo dello spettacolo si contrappongono alle atmosfere cupe e alle vite consumate del cantiere. 
Uno spettacolo travolgente, dalla perfetta sinergia di emozioni e movimenti scenici, costruiti con la complicità sul palco dell’attrice Fabrizia Scaccia e delle ballerine Lucrezia Stopponi, Domiziana e Livia Lorenzetti, e attraverso l’energia dirompente di Marco Rea. 
Per tutte le informazioni sullo spettacolo Tutto dipende da me..o quasi e per acquistare online i biglietti per la serata è possibile consultare il sito ufficiale del Piccolo Eliseo.
Tutto dipende da me … o quasi 
Con Marco Rea 
Regia Paola Tiziana Cruciani
Piccolo Eliseo Patroni Griffi
Dal 16 al 19 aprile 2014
Via Nazionale, 183 Roma
Articolo precedenteNovità al Cinema e in Teatro nel week end a Roma: 11-13 aprile 2014
Articolo successivo“Era ora” di Maurizio Mattioli al Teatro Golden dal 15 al 19 aprile 2014
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui