Home libreria I vantaggi delle carte fedeltà in libreria

I vantaggi delle carte fedeltà in libreria

La più famosa è sicuramente Carta Più del Gruppo Feltrinelli, con cui accumulare sconti sui prodotti acquistati sia online che nei punti vendita. Consente anche di usufruire di promozioni su libri, cd, dvd, videogame, articoli di cartoleria e di accedere ad anteprime cinematografiche ed a varie altre proposte interessanti in tutta Italia.
E’ possibile consultare la Guida alle Convenzioni in tutti i punti vendita Feltrinelli oppure effettuando l’accesso alla sezione dedicata del sito ufficiale.
Ad esempio a Roma sono previste convenzioni per agevolazioni varie con Circuito Cinema, Anec Lazio, Palazzo delle Esposizioni, Scuderie del Quirinale, Sistema Museale del Comune di Roma.

La Arion Card emessa dal circuito Arion librerie indipendenti ha un funzionamento molto semplice: ogni volta che si fa un acquisto, l’importo speso viene caricato sulla Arion Card ed al raggiungimento di 155,00 Euro di acquisti, si ha diritto al rimborso immediato del 10%.
I possessori di Arion Card hanno diritto ad uno sconto del 10% sui libri e del 20% sui gadget.
Anche in questo caso è previsto uno sconto presso le sale cinematografiche aderenti al Circuito Cinema.

Mondadori Card prevede per ogni euro speso l’accredito di punti che, una volta accumulati, potranno essere utilizzati in tutti i punti vendita Mondadori per l’acquisto di qualsiasi prodotto, ad esclusione di quelli appartenenti all’elettronica così come previsto dal regolamento scaricabile dal sito ufficiale.
E’ sempre possibile registrarsi ai siti delle librerie per accedere all’area dedicata, controllare il proprio saldo punti e verificare le convenzioni di cui è possibile usufruire.
.

Articolo precedenteRetrospettiva su Alberto Sordi al Cinema Trevi di Roma
Articolo successivoNovità al Cinema e in Teatro a Roma nel week end: 18 – 20 Gennaio 2013
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui