Home concerti La Festa di Antonello Venditti: 8 – 9 marzo 2014 al Palalottomatica...

La Festa di Antonello Venditti: 8 – 9 marzo 2014 al Palalottomatica di Roma

La Festa Antonello Venditti Palalottomatica di Roma
Antonello Venditti tornerà ad esibirsi nella Capitale in occasione del suo 65esimo compleanno.
Il cantautore romano sarà infatti al Palalottomatica di Roma sabato 8 e domenica 9 marzo: un doppio appuntamento per una festa-concerto che ripercorrerà la sua intera carriera e che si preannuncia imperdibile per il suo pubblico.
Partirà il 3 febbraio da Bologna il tour di Antonello Venditti Ritorno al futuro nel quale riproporrà il meglio del suo repertorio anni Settanta e Ottanta, con una attenzione particolare a quelle canzoni che per molti anni non ha più eseguito in concerto.
Il tour proseguirà poi mercoledì 5 febbraio a Bergamo, martedì 11 a Trieste, sabato 15 a Cesena, lunedì 24 a Milano, Venerdì 28 a Cremona, lunedì 3 marzo a Firenze, martedì 11 a Napoli, sabato 15 a Catania, mercoledì 19 a Genova,  venerdì 28 a Padova e domenica 30 a Montecatini.
Durante le esibizioni dal vivo Antonello Venditti sarà affiancato dal batterista e poli strumentista Alessandro Canini, da Alessandro Centofanti e Danilo Cherni alle tastiere e da Amedeo Bianchi al sax.
Ritorno al futuro sarà un tour per lo più teatrale, realizzato “per i giovani che non hanno mai sentito queste canzoni” dice lo stesso Venditti, ed anche “un modo per ritornare ai tempi del Folkstudio dove cominciai a suonare Sora Rosa, la mia prima canzone scritta quando avevo appena 14 anni“.
Per acquistare direttamente online i biglietti per La Festa di Antonello Venditti a Roma: Biglietti Antonello Venditti
Articolo precedenteUno spettacolo che convince: La Spallata al Teatro Roma fino al 19 gennaio
Articolo successivoLa Fiesta Escenica presenta lo spettacolo Cenerentola all’Auditorium Conciliazione di Roma
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui