Home stagione teatrale 2013/2014 “Ti amo non mi ami..viceversa” al Teatro de Servi dal 13 maggio...

“Ti amo non mi ami..viceversa” al Teatro de Servi dal 13 maggio al 1 giugno 2014

Ti amo, non mi ami...viceversa al Teatro de Servi di Roma dal 13 maggio al 1 giugno 2014
Ti amo non mi ami..viceversa è uno spettacolo dal ritmo incalzante e dal linguaggio diretto e coinvolgente, adatto un pubblico vasto che coinvolge tutte le generazioni. E’ un divertente viaggio nei sentimenti con uno sguardo comico e brillante sul quotidiano che sarà in scena sul palco del Teatro de’ Servi dal 13 maggio al 1 giugno 2014.
Lo spettacolo racconta la storia di Alessandra e Lorenzo, due ragazzi come tanti che passano le loro giornate tra piccoli litigi, telefonate, incontri, dolci momenti amorosi. Intorno a loro si snodano le vicende dei loro amici. Veronica e Rossana, le amiche di Alessandra, condividono con lei tutti i momenti belli e brutti della quotidianità: anche loro hanno vicende sentimentali tormentate, ma insieme riescono a trasformare il tutto in risate e leggerezza.
Paolo e Francesco, gli amici di Lorenzo sono goliardici e complici, non perdono occasione per prendersi in giro e sdrammatizzare tutto ciò che succede, divertendosi ed ironizzando continuamente. Le vicende, in qualche modo, si incastrano e si incrociano con grande divertimento del pubblico.
Per tutte le informazioni sullo spettacolo Ti amo non mi ami ..viceversa e per acquistare online i biglietti per la serata è possibile consultare il sito ufficiale del Teatro de’Servi

Ti amo non mi ami ..viceversa
scritto e diretto da Luca Franco
Con Roberta Scardola, Davide Nebbia, Marco Russo, Elena Giambi Bonacci, Emiliano Lana, Monica Falconi

Teatro de’Servi 
Dal 13 maggio al 1 giugno 2014

Articolo precedentePuntarella Roof: 4-11-18 giugno tre cene esclusive nel centro di Roma
Articolo successivo“Passeggiata di salute” con Geppi Cucciari al Teatro Biblioteca Quarticciolo il 23 e 24 maggio 2014
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui