Home stagione teatrale 2014/2015 Al Teatro de’ Servi dal 6 al 25 gennaio 2015 “Un diavolo...

Al Teatro de’ Servi dal 6 al 25 gennaio 2015 “Un diavolo per capello”

Un diavolo per capello al Teatro de' Servi di Roma dal 6 al 25 gennaio 2015
Sul palcoscenico del Teatro de Servi dal 6 al 25 gennaio 2015 la commedia Un diavolo per capello, scritta da Cinzia Berni e Roberto Marafante. 
In scena Cinzia Berni, Maria Lauria, Marilena Frasca, Francesca Ceci, Davide Clivio e Pascal Persiano. A fare da sfondo alla divertentissima commedia le luci di un salone di bellezza per vip dove vanno in scena pettegolezzi e cattiverie gratuite.
Gossip incontrollati, commenti corrosivi e malignità infuocate inceneriscono in un attimo l’effetto di shampoo, colpi di sole e messe in piega, restituendo con affilate sforbiciate di lingua, ognuno di noi alla sua realtà. Nel salone di bellezza Un diavolo per capello, di cui è proprietario il parrucchiere El Diable, si incrociano le storie di tre clienti, dell’estetista e del suo bellissimo fidanzato. Nella saletta vip si consumano amori e tradimenti, storie di vita, ma anche piccole e grandi tragedie.
I destini dei personaggi si intrecciano, tra tinte e colpi di spazzola, creando situazioni comiche e momenti di intimità, dimostrando che la realtà quotidiana ci riserva sempre sorprese imprevedibili e divertenti.


Un diavolo per capello
Teatro de’ Servi
Dal 6 al 25 gennaio 2015 
Interpreti:
Cinzia Berni – Maristella, la ricca e spietata vedova
Maria Lauria – Conci, la simpatica parvenu
Marilena Frasca – Olga, l’estetista
Francesca Ceci – Eva, la starlet disoccupata
Davide Clivio – Maurizio, il cantante barista
Pascal Persiano – El Diable, il parrucchiere

Articolo precedente“Quando la moglie è in vacanza” con Massimo Ghini ed Elena Santarelli al Teatro Quirino – Speciale Capodanno 2015
Articolo successivoMemorie d’Inciampo a Roma VI edizione con l’artista tedesco Gunter Demnig
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui