Home stagione teatrale 2013/2014 Al Teatro Roma la comicità è di scena con La Spallata di...

Al Teatro Roma la comicità è di scena con La Spallata di Gianni Clementi

La Spallata fino al 19 gennaio al Teatro Roma
E’in scena al Teatro Roma fino al 19 gennaio, lo spettacolo La Spallata, nuovo esilarante lavoro teatrale di Gianni Clementi, autore di tante commedie di successo tra le quali Grisù, Giuseppe e Maria e Ben Hur.
Al centro dei fatti raccontati da questa spassosa commedia, il microcosmo di una famiglia e un difficile confronto generazionale. Da un lato due cognate, protettrici di un nucleo familiare matriarcale, che cercano di affrontare le difficoltà del quotidiano o si abbandonano ad un’esistenza ancorata al passato ed ormai priva di stimoli; dall’altro i loro quattro figli, che appaiono pervasi dal desiderio di riscatto sociale, realizzazione personale e successo economico tipico della gioventù ed in particolare della cornice storica offerta dagli anni Sessanta.
Con La Spallata la tradizione della commedia d’autore all’italiana viene rivisitata con la giusta dose di modernità ed entusiasmo. Uno spettacolo adatto a tutta la famiglia, trascinante ed intenso, ricco di pathos e comicità.

La Spallata
Una commedia di Gianni Clementi
Con Giorgia Trasselli, Antonio Conte e Gabriella Silvestri, Claudia Ferri, Alessandro Loi, Matteo Milani, Alessandro Salvatori
Teatro Roma
Via Umbertide, 3 (Piazza Santa Maria Ausiliatrice) Roma
Fino al 19 gennaio 2014
Info: telefono 06 7850626 – fax 06 7853169 – mail info@ilteatroroma.it
Orario spettacoli: dal martedi al venerdi ore 21.00, sabato ore 17.00 ed ore 21.00, domenica ore 17.30

Articolo precedenteLibri da regalare a San Valentino 2014: dieci titoli per conquistare il cuore di una fashion addict
Articolo successivoLittle free library: arrivano in Italia le biblioteche di cortile
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui