Home stagione teatrale 2013/2014 All’Ombra del Colosseo torna a sorpresa con una edizione Winter

All’Ombra del Colosseo torna a sorpresa con una edizione Winter

All’Ombra del Colosseo si è conclusa un’altra stagione di grande successo.
La manifestazione, che da vent’anni si svolge al Parco del Celio e resta uno degli appuntamenti più attesi dell’Estate Romana, ha proposto ogni sera, dal 20 Giugno al 8 Settembre, spettacoli comici nell’arena da 2000 posti a sedere, oltre ad un villaggio ad ingresso libero con bar, ristorante, libreria, discoteca.
Oltre 60.000 presenze per gli spettacoli di cabaret e 150.000 di affluenza generale nell’area adiacente all’arena, questi i numeri dell’edizione 2013 di All’Ombra del Colosseo.
Tra le novità di quest’anno l’esibizione di due comici “non romani” come Paolo Cevoli e Giovanni Cacioppo, oltre ai giovanissimi fenomeni della Tube Generation Pio 3D e Andrea Baglio.
Grande soddisfazione tra gli organizzatori, già al lavoro per la prossima estate ed, a sorpresa, pronti a lanciare l’edizione “winter” della rassegna che si svolgerà presso il Teatro Italia, da fine ottobre a maggio 2014.

Articolo precedenteIl Teatro Brancaccio apre la stagione con il musical “L’ultima strega”
Articolo successivoTaste of Roma: dal 26 al 29 Settembre all’Auditorium Parco della Musica
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui