Home cinema Circuito Cinema Card: una buona notizia per i cinefili

Circuito Cinema Card: una buona notizia per i cinefili

Circuito Cinema è una società fondata nel 1996 allo scopo di dedicarsi alla programmazione di un cinema di qualità.
Si caratterizza per la centralità delle sue sale e per la tipologia di pubblico che le frequenta.
Direttamente, o attraverso i tanti soci del Circuito, è presente  a Roma, Bologna, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Torino, Perugia per complessivi 59 impianti e oltre 130 schermi.

Un’ottima iniziativa da un po’ di tempo a questa parte, è la Circuito Cinema Card, destinata agli amanti dell’arte cinematografica.
La card è gratuita e per ottenerla basta compilare l’apposito modulto all’interno dei cinema convenzionati e presentarlo alle casse. In questo modo la card sarà subito attiva e pronta per essere utilizzata.
Una mail di conferma darà, a questo punto, l’accesso al Club Circuito Cinema.
L’accumulo dei punti, per ogni film visto, dà diritto a una serie di premi.
Circuito Cinema Card è disponibile in tre versioni: Depp Card (per coloro che hanno dai 18 ai 26 anni), Almodovar Card (da 27 a 64 anni) e Marylin Card (dai 65 anni in su).
La card dà diritto a prezzi differenti in base alla fascia di età, a ricevere informazioni sulla programmazione delle sale appartenenti al Circuito, ad essere invitati alle anteprime, alle presentazioni ed a tutte le altre iniziative del Circuito Cinema e dei soci distributori.
Una possibilità in più è la Red Carpet Card, una carta che garantisce sempre il posto in sala nelle poltrone apposite riservate, dà diritto a ingressi illimitati durante tutta la stagione cinematografica ed è valida per due persone. Inoltre i titolari hanno sempre a disposizione un operatore dedicato per ogni esigenza e saranno ospiti in ogni evento, manifestazione e iniziativa del Circuito Cinema.
E’ possibile consultare il sito ufficiale per ogni informazione in merito alle tante inziative del Circuito Cinema e per consultare l’elenco delle sale aderenti al programma nelle diverse città italiane.
Da segnalare la possibilità di prenotare il posto in sala via web, via sms, attraverso portale wap o call center .

Articolo precedenteLibreria Red la Feltrinelli: Roma Via del Corso 506
Articolo successivoPiù libri Più liberi: 6/9 Dicembre 2012 a Roma
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui