Home stagione teatrale 2014/2015 Giuseppe Fiorello in “Penso che un sogno così” al Teatro Ambra Jovinelli...

Giuseppe Fiorello in “Penso che un sogno così” al Teatro Ambra Jovinelli dal 22 gennaio al 1 febbraio 2015

Penso che un sogno così con Giuseppe Fiorello Teatro Ambra Jovinelli  Roma dal 22 gennaio al 1 febbraio 2015
Torna sul palco del Teatro Ambra Jovinellli, dopo il grande successo dello scorso anno, lo spettacolo Penso che un sogno così interpretato da Beppe Fiorello. Lo spettacolo, diretto da Giampiero Solari, è l’evoluzione dello sceneggiato tv sulla vita di Domenico Modugno, interpretato dallo stesso Fiorello, ma a differenza della fiction televisiva non è il racconto della vita e delle opere del grande cantautore pugliese, bensì utilizza le canzoni per rivivere l’infanzia e l’adolescenza di Beppe Fiorello in Sicilia, le vicende buffe e dolorose di quegli anni.
Penso che un sogno così è, prima di tutto, la storia di un ragazzo ed il suo rapporto con il padre, figlio di un’Italia che ricominciava dopo la Guerra, innamorato della musica di Domenico Modugno.
Per conoscere nel dettaglio gli spettacoli in cartellone per la stagione teatrale 2014/2015 al Teatro Ambra Jovinelli e per acquistare direttamente su Internet i biglietti per la serata è possibile consultare il sito ufficiale www.ambrajovinelli.org.

Penso che un sogno così
Con Giuseppe Fiorello
Regia Giampiero Solari
Teatro Ambra Jovinelli 
Via Guglielmo Pepe, 45 Roma
Articolo precedente“Il Sindaco del Rione Sanità” dal 20 gennaio 2015 al Teatro Quirino
Articolo successivo“La foto del carabiniere” al Teatro della Cometa dal 27 gennaio al 15 febbraio 2015
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui