Home stagione teatrale 2013/2014 Love Letters con Paolo Ferrari e Valeria Valeri al Teatro Ghione

Love Letters con Paolo Ferrari e Valeria Valeri al Teatro Ghione

Love Letters Teatro Ghione
Dal 10 al 26 gennaio sul palco del Teatro Ghione sarà in scena Love Letters, uno spettacolo diverso e unico, una grande prova teatrale con un testo intramontabile, attualissimo e di grande spessore umano interpretato da Valeria Valeri e Paolo Ferrari
Lettere d’amore (Love Letters) di A.R. Gurney, rappresentato per la prima volta con grande successo a Broadway nel 1990, è la storia di Melissa ed Andy, i quali si scrivono per tutta la vita rincorrendosi, amandosi, detestandosi, sfuggendosi, perdendosi di vista ma sempre e comunque avendo un fortissimo bisogno l’uno dell’altro.  I due hanno un diverso temperamento e una diversa condizione sociale: Andy timido, portato alla riflessione, Melissa, di famiglia ricca, è vivace, dispettosa, fin troppo disinvolta. Prenderanno vie diverse, ma il loro legame durerà per tutta la vita.  Attraverso un toccante ed ironico carteggio epistolare si dipanerà il percorso della loro esistenza e di 50 anni di storia americana, dall’infanzia sino alla vecchiaia dei due protagonisti.
Una commedia densa di emozioni, divertimento ed umanità: questa è la ricetta che permette a Love Letters di calcare le scene dei teatri più importanti d’Italia da più di dieci anni.
Per altre informazioni sullo spettacolo e per acquistare online i biglietti per la serata è possibile consultare il sito ufficiale del Teatro Ghione.

Love Letters di A.R. Gurney
Teatro Ghione
Dal 10 al 26 gennaio 2014
Con Valeria Valeri, Paolo Ferrari e la Compagnia Piccoli per Caso (prima compagnia teatrale di bambini-attori professionisti in Italia)
Info: 066372294
Orario spettacoli: dal martedì al sabato alle 21.00, la domenica alle 17.00

Articolo precedenteLittle free library: arrivano in Italia le biblioteche di cortile
Articolo successivoGarbatella Futbol Cleb: sul palco del Teatro Golden la comicità di Michele La Ginestra
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui