Home stagione teatrale 2013/2014 Maria Paiato in “Medea” al Teatro Eliseo dal 1 al 17 aprile...

Maria Paiato in “Medea” al Teatro Eliseo dal 1 al 17 aprile 2014

Maria Paiato in Medea di Seneca Teatro Eliseo Roma (ph Pino Le Pera)
Medea di Seneca interpretato da Maria Paiato e diretto da Pierpaolo Sepe arriva sul palco del Teatro Eliseo dal 1 al 17 aprile 2014. Lo spettacolo, prodotto da Fondazione Salerno Contemporanea, ha debuttato in prima nazionale a Milano ad ottobre 2013.
E’ una Medea contemporanea quella portata in scena dalla brava attrice ferrarese Maria Paiato, il cui sodalizio artistico con il regista Pierpaolo Sepe prosegue dopo il successo di Anna Cappelli (altro personaggio estremo di donna portato in teatro con successo un anno fa).
Medea di Seneca è una donna che non sa frenare nè l’ira nè l’amore, non accetta le leggi del tempo nè le ragioni degli altri ed accecata dall’ira compie il più orrendo dei delitti, uccidendo i propri figli per punirne il padre.
Per tutte le informazioni sullo spettacolo, per conoscere nel dettaglio gli orari delle recite ed acquistare online i biglietti per la serata è possibile consultare il sito ufficiale del Teatro Eliseo.

Medea di Seneca
Con Maria Paiato
Regia di Pierpaolo Sepe
Traduzione e adattamento di Francesca Manieri
Teatro Eliseo
Dal 1 al 17 aprile 2014
Infoline: 06488721

Articolo precedenteEnzo Iachetti in “Chiedo scusa al Sig. Gaber” al Teatro Lo Spazio dal 8 al 27 aprile 2014
Articolo successivoIn arrivo la Cena Clandestina #2 con Chef Giuseppe Iannotti del Ristorante Kresios
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui