Mind Cibo per la mente: un po’ bistrot un po’ scuola di cucina

    Loretta Cavallaro Nadia Taglialatela socie di Mind Cibo per la mente Roma via F. Nansen
    Mind Cibo per la mente è uno spazio dedicato alla cultura enogastronomica, con una grande attenzione per l’eccellenza italiana e per l’agricoltura sostenibile. Si trova a Roma in via Federico Nansen al quartiere Ostiense e nasce dal sodalizio professionale tra Loretta Cavallaro, giornalista, e Nadia Taglialatela, foodblogger e sommelier. Mind Cibo per la mente si articola in bistrot, scuola di cucina ed attività editoriale multimediale. Il bistrot del Mind ha venti posti a sedere ed una gran voglia di sperimentare. La cucina si ispira alla tradizione italiana reinterpretata con allegria.
    La scuola di cucina, diretta da Nadia Taglialatela, è uno strumento di formazione e divulgazione di grande impatto. Oltre tremila iscritti l’anno ne fanno una delle realtà più innovative e di tendenza del panorama romano. 
    L’attività editoriale prevede un giornale on line con oltre 10.000 iscritti ed una produzione video.
    Numerosi gli eventi a tema ed i corsi (amatoriali e professionali) organizzati negli spazi di Mind: dalla food strategy, al bon ton, ai corsi di pasticceria siciliana o napoletana. La ricchissima offerta di corsi è caratterizzata da una linea didattica incentrata sulla conoscenza della materia prima e delle tecniche di base della cucina moderna. 

    Mind Cibo per la mente
    Via Federico Nansen, 62 (in prossimità della Piramide) Roma
    info@mindnotizie.it

    Articolo precedenteNovità al Cinema e in Teatro nel week end a Roma: 4 – 6 aprile 2014
    Articolo successivoApre a Roma “Supplizio” di Arcangelo Dandini e Lorenzo D’Ettorre
    Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui