Home cinema Novità al Cinema e in Teatro nel week end a Roma: 4...

Novità al Cinema e in Teatro nel week end a Roma: 4 – 6 aprile 2014

Ti ricodi di me con Ambra Angiolini ed Edoardo Leo nei cinema di Roma dal 3 aprile 2014Ti ricordi di me? nei cinema di Roma dal 3 aprile 2014

Ti ricordi di me? è una storia d’amore tra un cleptomane ed una narcolettica con crisi di amnesia. Robi e Bea si conoscono sul portone del loro analista. Ad interpretarli sul grande schermo Ambra Angiolini ed Edoardo Leo, già protagonisti della omonima piece teatrale di successo. Robi è un precario, scrive favole per bambini dai titoli inquietanti, mentre Bea è un’insegnante che, avendo perso i genitori da bambina, sotto stress cade preda di improvvisa narcolessia e dimentica tutto. Per questo va in giro con un librone sotto il braccio nel quale appunta tutto quello che le succede. Tra piccoli furti, svenimenti, fughe la loro storia d’amore offrirà ad entrambi la possibilità di guarire.
Cast: Edoardo Leo, Ambra Angiolini, Paolo Calabresi, Ennio Fantastichini
Regia: Rolando Ravello 

Boeing Boeing con Gianluca Guidi e Gianluca Ramazzotti Teatro Quirino Roma dal 1 al 13 aprile 2014

Boeing Boeing al Teatro Quirino Vittorio Gassman dal 1 al 13 aprile 2014

Commedia di grande successo negli anni ’60 sui palcoscenici londinesi, oggetto di uno spassosissimo revival negli ultimi anni, Boeing Boeing arriva al Teatro Quirino nella stessa edizione trionfatrice a Londra e Broadway, in accordo con la Sonia Friedman Ltd, con un cast veramente internazionale che vede in testa di serie il ritorno sulle scene di Gianluca Guidi in coppia per la prima volta con Gianluca Ramazzotti per dar vita ad un duo esplosivo di grande comicità. Per tutte le informazioni sullo spettacolo e per acquistare online i biglietti per la serata è possibile consultare il sito ufficiale del Teatro Quirino.
In cartellone al Teatro Quirino dal 1 al 13 aprile 2014.

Articolo precedenteAlla scoperta dei tesori archeologici di Roma Segreta dal 5 al 27 aprile 2014
Articolo successivoMind Cibo per la mente: un po’ bistrot un po’ scuola di cucina
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui