Home stagione teatrale 2013/2014 “Ospiti” con Cesare Bocci debutta al Teatro Golden

“Ospiti” con Cesare Bocci debutta al Teatro Golden

Ospiti in scena al Teatro Golden di Roma fino al 23 febbraio 2014
Ha debuttato martedì 4 febbraio 2014 al Teatro Golden la nuova commedia scritta e diretta da Angelo LongoniOspiti” interpretata da Cesare Bocci, il Mimì Augello della serie televisiva Il Commissario Montalbano, Eleonora Ivone e Marco Bonini, protagonisti di tanti film per il cinema e per la tv. Prodotta da Andrea Maia per il Teatro Golden e dallo stesso autore Angelo Longoni, in scena fino al 23 febbraio, Ospiti è una commedia divertente, cinica ma anche romantica. I tre protagonisti vivono l’amore come la più impegnativa delle loro attività, sia che lo inseguano, sia che lo fuggano, sia che cerchino di sminuirlo. Alla base dei loro comportamenti c’è la convinzione che, quando si è innamorati, ognuno dia contemporaneamente il meglio ed il peggio di sé.
Ospiti racconta la storia di Leo, un misantropo e buffo scrittore comico caduto in disgrazia che, dopo essersi separato, va a vivere in un nuovo appartamento nel quale conosce Sara, l’ex fidanzata di Giorgio, l’inquilino precedente. Vedendola in difficoltà, Leo decide di ospitarla per qualche giorno, finendo così senza saperlo in un mare di guai. Sulle tracce di Sara, infatti, c’è un altro suo ex, Franco, uomo fragile, possessivo, depresso e violento che vuole riconquistarla a qualunque costo. Franco cade nell’equivoco di credere che Leo sia l’odiato Giorgio, l’uomo che gli ha portato via la donna amata… Ridicoli, vulnerabili, teneri ma aggressivi: pregi e difetti di una persona si accentuano con l’amore, che per forza di cose ci rende anche un po’ comici. 
Ospiti in scena al Teatro Golden fino al 23 febbraio è una commedia che diverte e fa riflettere lo spettatore. Il personaggio di Franco in particolare, interpretato dall’attore Marco Bonini, offre uno spunto di riflessione quanto mai attuale sul sempre più diffuso fenomeno della violenza sulle donne, da parte di ex innamorati, in questo spettacolo la volontà è quella di denigrare la psicologia di questi “uomini” mettendola alla berlina
Cesare Bocci e Marco Bonini in Ospiti al Teatro Golden di Roma
Ospiti con Cesare Bocci, Eleonora Ivone e Marco Bonini
Una commedia di Angelo Longoni
Fino al 23 febbraio al Teatro Golden
Orario spettacoli: dal martedì al sabato alle ore 21.00, la domenica alle ore 17.00
Info: 0670493826 info@teatrogolden.it
Articolo precedenteLa stagione 2014 del Teatro Greco di Siracusa celebra i 100 anni della Fondazione INDA
Articolo successivoAl Complesso del Vittoriano in mostra fino al 30 marzo 2014: “1924-2014 La Rai racconta l’Italia”
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui