Home stagione teatrale 2014/2015 Rapunzel: il musical con Lorella Cuccarini dal 18 dicembre al Teatro Brancaccio...

Rapunzel: il musical con Lorella Cuccarini dal 18 dicembre al Teatro Brancaccio di Roma

Rapunzel Il Musical al Teatro Brancaccio di Roma
Rapunzel Il Musical dal 18 dicembre 2014 al Teatro Brancaccio di Roma
E’ un grande ritorno sul palcoscenico teatrale quello di Lorella Cuccarini, che interpreterà un ruolo per lei decisamente inconsueto: sarà, infatti, Madre Gothel, la matrigna cattiva di Rapunzel, la fiaba dei fratelli Grimm dal 18 dicembre 2014 al Teatro Brancaccio di Roma.
Accanto alla Cuccarini, nel ruolo di Rapunzel, Alessandra Ferrari e nel ruolo di Phil l’attore Giulio Corso. Insieme a loro sul palco un cast di 20 performers tra ballerini, acrobati, cantanti ed attori selezionati che hanno visto partecipare oltre 1200 artisti.
Le ambientazioni dello spettacolo richiamano in chiave moderna la fiaba con l’inserimento di alcuni video in stile cartoon tra i quali spiccano le caratterizzazioni dei due fiori parlanti Rosa e Spina, la guardia reale Segugio e lo specchio parlante Spiegel. Una serie di effetti speciali arricchiranno la scenografia imponente ed il grande impatto visivo di Rapunzel.
Per conoscere nel dettaglio il cast, gli orari di programmazione per le festività natalizie 2014 di Rapunzel nonchè acquistare online i biglietti per lo spettacolo è possibile consultare il sito ufficiale del Teatro Brancaccio .
Rapunzel 
Il Musical
Liberamente tratto dalla fiaba dei Fratelli Grimm
Dal 18 dicembre 2014 
Teatro Brancaccio 
via Merulana, 244 Roma
Articolo precedenteMade in Jail Festival Carcere e Cultura al Teatro Palladium dal 11 al 14 dicembre 2014
Articolo successivo“Quando la moglie è in vacanza” con Massimo Ghini ed Elena Santarelli al Teatro Quirino – Speciale Capodanno 2015
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui