Home cinema Saldi di cinema: una rassegna per dare un seconda possibilità al cinema...

Saldi di cinema: una rassegna per dare un seconda possibilità al cinema low cost

La rassegna Saldi di Cinema è in programma dal 18 al 29 Aprile al Cinema Nuovo Sacher e propone 3 o 4 film ogni giorno, a seconda della programmazione. In particolare verranno proposti opere prime, film stranieri in lingua originale o pellicole che non hanno avuto la giusta visibilità in sala. Il prezzo dei biglietti è fissato a 3 Euro, 2 Euro per ragazzi sotto i 20 anni e per gli ultra 65enni. La rassegna Saldi di Cinema vuole offirire un “recupero”, una seconda possibilità a tutti quei film su cui gli esercenti cinematografici, spaventati dalla crisi, hanno preferito non rischiare, facendo scelte di programmazione più sicure di incontrare il favore del grande pubblico.
Nella giornata di inaugurazione è prevista la proiezione di alcuni cortometraggi girati in super8 da Nanni Moretti, direttore artistico del cinema Nuovo Sacher, quarant’anni fa all’inizio della sua carriera di regista.

Saldi di Cinema
Cinema Nuovo Sacher
dal 18 al 29 Aprile 2013
Largo Asciaghi, 1
Roma
Tel. 065818116

Articolo precedenteRecord Store Day: la giornata mondiale dedicata ai negozi di dischi indipendenti
Articolo successivoNovità al Cinema e in Teatro nel week end a Roma: 19 – 21 Aprile
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui