Home Eventi Sua Eccellenza Italia 2013: alla Città del Gusto di Roma dal 22...

Sua Eccellenza Italia 2013: alla Città del Gusto di Roma dal 22 al 24 novembre

Torna l’appuntamento annuale con il meglio del mangiare e bere italiano.

Sua Eccellenza Italia 2013, evento tra i più apprezzati organizzati dalla Città del Gusto di Roma, torna, dopo il grande successo delle scorse edizioni, in una veste rinnovata ed ancora più ricca di appuntamenti.

Saranno moltissime le attività che coinvolgeranno il pubblico sabato 23 e domenica 24 novembre. Si avrà la possibilità di assistere alla registrazione dei programmi televisivi del Gambero Rosso Channel e quindi alle performance di alcuni tra i volti più amati del piccolo schermo: Simone Rugiadi, Max Mariola, Roberto e Stefano Bicocchi in arte Vito, Giorgio Barchiesi in arte Giorgione, Matteo Tassi , Paolo Petralia e Lara Rongoni.
Si potranno degustare ed acquistare i migliori prodotti artigianali Made in Italy ed i migliori vini ad un prezzo d’occasione. Inoltre sarà possibile seguire i corsi di cucina amatoriale proposti dal Gambero Rosso a prezzo scontato, nonchè assistere a cooking e cocktail show dei migliori chef e barman italiani.
Grande novità dell’edizione 2013 di Sua Eccellenza Italia saranno i due corsi di cucina previsti ogni giorno riservati a bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 ed i 15 anni.

Sua Eccellenza Italia 2013
Città del Gusto Gambero Rosso
Via Enrico Fermi, 161 Roma
Venerdì 22 novembre (dalle 18.00 alle 22.00), sabato 23 novembre (dalle 11.00 alle 22.00), domenica 24 novembre (dalle 11.00 alle 20.00)
Il costo del biglietto di ingresso è di € 5,00. Chi acquista un’attività attraverso e-commerce ha compreso nel prezzo il biglietto di ingresso.
I minori di 18 anni entrano gratuitamente.
Il biglietto di ingresso comprende: entrata all’area espositiva delle aziende partecipanti, area degustazioni food & wine gratuite, area vendita prodotti alimentari, degustazioni ed approfondimenti gratuiti secondo progamma.
Per acquistare le attività di Sua Eccellenza Italia 2013 clicca qui
Leggi il programma completo della manifestazione

Articolo precedenteIn mostra a Palazzo Sciarra il Tesoro di San Gennaro
Articolo successivoI Cento di Torino e Piemonte 2014: il top ed il pop dei ristoranti piemontesi
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui