Home Libri I Cento di Torino e Piemonte 2014: il top ed il pop...

I Cento di Torino e Piemonte 2014: il top ed il pop dei ristoranti piemontesi

E’ arrivata alla quinta edizione la guida ai ristoranti più apprezzata di Torino e dintorni I Cento di Torino e Piemonte 2014. Presentata alla stampa lunedì 18 novembre al Golden Palace Hotel di Torino alla presenza di autori e chef, la guida propone cento schede di ristoranti (top) e piole (pop) che meritano di essere visitati in città secondo il personale parere dei tre curatori Stefano Cavallito, Alessandro Lamacchia e Luca Iaccarino, giornalisti gourmet, che recensiscono ristoranti oltre che per le guide I Cento anche per La Repubblica e L’Espresso.

I Cento di Torino e Piemonte 2014 è una guida densa di buoni indirizzi, novità e posti storici, per una cena indimenticabile. Grazie all’attenta ricerca degli autori ed alla accuratezza delle informazioni riportate è la guida più venduta in città, fatta di pagine da sfogliare alla ricerca del ristorante giusto per tutte le occasioni.

Ne I Cento di Torino, edita da EDT, trovano spazio ristorantini, osterie e trattorie che abbinano l’alta qualità del cibo al buon prezzo.
Senz’altro degna di nota la sezione Fuori Porta: tanti indirizzi selezionati per godersi una gita in Piemonte.

I Cento di Torino e Piemonte 2014
I 50 migliori ristoranti e le 50 migliori piole
+ le più belle gite fuori porta
EDT
Pagine: 168
Prezzo: € 9,90

ph. Massimo Pinca per ExtraTorino

ph. Massimo Pinca per ExtraTorino

ph. Massimo Pinca per ExtraTorino

Articolo precedenteSua Eccellenza Italia 2013: alla Città del Gusto di Roma dal 22 al 24 novembre
Articolo successivoNovità in Libreria: La cena di Natale (di Io che amo solo te) di Luca Bianchini
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui