Home libreria Novità in Libreria: La cena di Natale (di Io che amo solo...

Novità in Libreria: La cena di Natale (di Io che amo solo te) di Luca Bianchini

Dopo il grande successo di Io che amo solo te ed un tour di presentazioni degno di una rock star, Luca Bianchini, scrittore e blogger torinese, torna in libreria con La cena di Natale, nuovo capitolo delle avventure di Chiara e Damiano e delle loro complicate famiglie.
E’ la vigilia di Natale ed in quel di Polignano a Mare la famiglia di Don Mimì e quella di Ninella si stanno preparando a vivere una nuova “sfida”: sedersi, tutti insieme, alla tavola imbandita per la festa da Matilde, moglie gelosissima di Don Mimì.
Ritroveremo i personaggi più amati di Io che amo solo te: Nancy la diciassettenne ossessionata dalla verginità, Orlando il figlio omosessuale di Don Mimì e fratello di Damiano, marito di Chiara.
Dal matrimonio, che tutto il paese ricorda, è passato qualche mese e Chiara aspetta un bambino, ancora non sa però che suo marito ha messo incinte due donne.
La cena di Natale, divertente e scorrevole come il romanzo che lo ha preceduto, offre l’opportunità, a chi ancora non li conosce, di scoprire alcuni tra i più indimenticabili personaggi della recente letteratura.

 

La cena di Natale (di Io che amo solo te)
di Luca Bianchini
Edito da Mondadori
Pagine: 192
Prezzo: € 12,00

Articolo precedenteI Cento di Torino e Piemonte 2014: il top ed il pop dei ristoranti piemontesi
Articolo successivo“Diversamente giovani” fino al 1 dicembre sul palco del Teatro Golden
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui