Home stagione teatrale 2013/2014 “Diversamente giovani” fino al 1 dicembre sul palco del Teatro Golden

“Diversamente giovani” fino al 1 dicembre sul palco del Teatro Golden

Ha debuttato martedì 12 novembre al Teatro Golden la commedia Diversamente giovani interpretata da Roberto Ciufoli e Tiziana Foschi. Scritta da Michela Andreozzi insieme al regista Luca Manzi, Diversamente giovani racconta l’amore e le relazioni dei nostri tempi, l’incontro tra una coppia di adulti quarantacinquenni ed una coppia di giovani ventenni, che hanno il volto di Elisa Lombardi e Paolo Roca Rey.
Lo spettacolo mette in luce in chiave ironica difficoltà ed incertezze della società in cui viviamo, dove la crisi economica ha contribuito a rendere sempre più complicate le relazioni di coppia. Grazie ad un benevolo destino i quattro protagonisti Shanti, Piffi, Giacomo e Noemi scopriranno che in amore ci sono regole sempre valide e che è solo grazie al sentimento che ognuno può ritrovare se stesso.

Diversamente giovani
Al Teatro Golden fino al 1 dicembre 2013
www.teatrogolden.it
info@teatrogolden.it
Biglietti: Intero € 25,00 + 2,00 di prevendita; Ridotto € 20,00 + 2,00 di prevendita (acquistabili al botteghino)
Spettacoli: dal martedì al sabato alle ore 21.00, sabato 16 e sabato 23 novembre alle ore 17.00, la domenica alle ore 17.00, mercoledì riposo

Articolo precedenteNovità in Libreria: La cena di Natale (di Io che amo solo te) di Luca Bianchini
Articolo successivo“Sogno di una notte di mezza estate” al Teatro Eliseo fino al 24 novembre
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui