Home Eventi Teresa Mannino torna con lo spettacolo “Terrybilmente divagante”

Teresa Mannino torna con lo spettacolo “Terrybilmente divagante”

Teresa Mannino torna per un breve tour estivo, dopo il travolgente successo di pubblico e critica degli ultimi due anni, con lo spettacolo “Terrybilmente divagante” per la regia di Marco Rampoldi.
Dopo Enna, Palermo e Catania, sabato 10 Agosto alle ore 22.00, la comicità di Teresa Mannino, sempre leggera e graffiante, arriva all’Arena dello Stretto (ex Fiera di Messina).
Lo spettacolo, proposto nell’ambito della rassegna Estate Messinese, prevede due ore di autentica comicità in dialetto siciliano.
La Mannino, schietta e diretta come sempre, coinvolge da subito il pubblico, chiamandolo in causa, con continue battute e frecciatine, come in una serata tra amici.
Forte della sua dimestichezza con il palcoscenico, Teresa Mannino si esibisce nella sua terra d’origine, con la spontaneità che avrebbe nel salotto di casa in un pomeriggio qualunque. 
Ben sette le tappe del tour in Sicilia per l’estate 2013, dopo la serata all’Arena dello Stretto a Messina, la conduttrice di Zelig si esibirà domenica 11 Agosto ad Agrigento e lunedì 12 a Valderice (Tp).

Teresa Mannino in Terrybilmente divagante
Sabato 10 Agosto ore 22.00
Estate Messinese 
Arena dello Stretto (ex Fiera di Messina)
Informazioni e prevendite: 
www.ilbotteghino.it
www.ticketone.it
www.ctbox.it

Articolo precedenteLeggodigitale il 6 Agosto a Capalbio Libri 2013
Articolo successivoPassaggi Segreti: al Foro di Cesare Shakespeare loves Rome
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui