Home libreria “Torino, le 100 meraviglie +1”: il fascino di Torino nel nuovo libro...

“Torino, le 100 meraviglie +1”: il fascino di Torino nel nuovo libro della collana Le Meraviglie d’Italia

Torino le 100 meraviglie + 1 Typimedia Editore

La bellezza di una città raccontata attraverso scatti d’autore, citazioni e curiosità con lo scopo di trasformare una narrazione in emozione. È quanto si propone la collana editoriale “Le Meraviglie d’Italia” Typimedia editore, che si arricchisce ora del volume “Torino, le 100 meraviglie (+1)”.
Il libro, presentato al Circolo dei Lettori di Torino alla presenza dell’editore Luigi Carletti e delle curatrici del volume Ilaria Gai e Carola Serminato, si compone di 101 scatti del fotografo Fabio Muzzi e 240 pagine. Attraverso i racconti delle curatrici Torino si svela in tutto il suo fascino di tradizione e modernità, facendo vivere al lettore un viaggio sensoriale tra suoni, profumi, sapori e scorci di grande fascino.
“La città è una stupenda emozione dell’uomo” sono le parole dell’architetto Renzo Piano, che ancora più valgono per la nobile Torino, pronta ad accoglierci con l’abbraccio delle Alpi e quell’aroma intenso di cioccolato e caffè che ancora oggi la rende famosa.
“Torino, le 100 meraviglie (+1)” è disponibile in tutte le librerie e nelle edicole più fornite. È inoltre possibile acquistarlo online su www.communitybook.it e sui principali e-store.

Articolo precedenteTeatro Ambra Jovinelli. Il Cartellone della stagione teatrale 2019/2020
Articolo successivo“Piccoli crimini coniugali” al teatro Quirino dal 1 al 13 ottobre 2019!
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui