Home stagione teatrale 2013/2014 Torna “Il Diavolo custode” di Vincenzo Salemme al Teatro Olimpico dal 13...

Torna “Il Diavolo custode” di Vincenzo Salemme al Teatro Olimpico dal 13 febbraio al 2 marzo 2014

Il Diavolo custode Vincenzo Salemme al Teatro Olimpico di Roma fino al 2 marzo 2014
Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, Vincenzo Salemme torna al Teatro Olimpico per la gioia del pubblico romano con Il Diavolo custode, una commedia campione d’incassi, ricca della sempre attenta ironia del grande mattatore napoletano.
Lo spettacolo racconta la vicenda di Gustavo, un uomo debole, convinto che la vita non gli abbia dato il tempo giusto per realizzare desideri e sogni. In famiglia nessuno lo ascolta né rispetta la sua autorità e gli affari del suo bar vanno ogni giorno peggio. Un giorno si presenta alla sua porta uno strano personaggio che si definisce “il diavolo”, interpretato dallo stesso Vincenzo Salemme, che gli intima di reagire, mettendolo a dura prova. Le tentazioni propostegli per ribaltare la sua situazione, a partire dalla scelta di una nuova moglie, daranno il via ad una serie di situazioni comiche.
Per chi desidera acquistare direttamente online i biglietti per lo spettacoli di Vincenzo Salemme Il Diavolo custode: Biglietti Il Diavolo custode.

Il Diavolo custode
Scritto, diretto ed interpretato da Vincenzo Salemme
Piazza Gentile da Fabriano, 17 Roma
Info: 063265991 info@teatroolimpico.it
Articolo precedente“Mio nonno è morto in guerra” di Simone Cristicchi in scena al Teatro Vittoria fino al 16 febbraio 2014
Articolo successivoLibri da regalare per la Festa della Donna – 8 marzo 2014: dieci titoli per appassionate lettrici di romanzi
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui