Home stagione teatrale 2013/2014 “Un abbonamento per tutti” stagione teatrale 2013/2014

“Un abbonamento per tutti” stagione teatrale 2013/2014

Un abbonamento per tutti, l’innovativa formula che consente di assistere a 12 spettacoli tra oltre 180 proposte presenti nei cartelloni dei 43 teatri romani aderenti all’iniziativa, torna anche per la stagione teatrale 2013/2014 al costo di Euro 115,00 (inclusa prevendita). L’abbonamento, la cui vendita inizierà a partire dal 24 Settembre, consente di crearsi una stagione teatrale “su misura”, con la possibilità di scegliere tra una vastissima offerta di spettacoli teatrali ad un prezzo esclusivo.
Nel dettaglio Un abbonamento per tutti prevede: la possibilità di assistere ad un solo spettacolo per ciascun teatro, i posti riservati a questa speciale formula di abbonamento teatrale sono limitati, pertanto per usufruire degli ingressi sarà necessaria la prenotazione le cui modalità sono indicate nella brochure/programma e sul sito ufficiale nelle pagine dedicate ai singoli teatri. Per il ritiro del biglietto è obbligatorio presentare alla cassa del teatro il carnet-abbonamento, il quale, non essendo nominativo può essere utilizzato da tutta la famiglia. Sono previste, inoltre, riduzioni per gli accompagnatori e per ulteriori spettacoli in programmazione, a seconda della disponibilità di ciascun teatro. L’ordine dei posti riservati ai possessori di Un abbonamento per tutti potrà variare e la programmazione subire variazioni, è consigliabile, quindi, verificare sempre le date e gli orari degli spettacoli.
In caso di furto o smarrimento l’abbonamento non potrà essere sostituito.
Numerosi i vantaggi per chi acquista Un abbonamento per tutti: due ingressi ridotti per le sale cinematografiche aderenti al circuito Ferrero Cinemas, un coupon-sconto del 15% da spendere presso le Librerie Arion, due ingressi ridotti in una delle strutture del Sistema Museale del Comune di Roma, un ingresso ridotto all’Eurpark, un coupon-sconto del 10% sui corsi di lingua Berlitz, un ingresso omaggio alla manifestazione Notti di Cinema a Piazza Vittorio, ogni due carnet Un abbonamento per tutti in omaggio un week end in Toscana per 4 persone.
E’ possibile consultare il sito ufficiale per conoscere nel dettaglio regolamento, vantaggi e programmazione dei teatri aderenti a Un abbonamento per tutti.

Un abbonamento per tutti 
Stagione Teatrale 2013/2014
L’abbonamento valido in 43 teatri romani 
12 spettacoli a soli € 115,00 (inclusa prevendita)
Acquistabile dal 24 Settembre online e nei punti vendita autorizzati 
Brochure/Programma di Un abbonamento per tutti scaricabile in pdf 

Articolo precedenteDal 4 al 8 Settembre a Mantova la nuova edizione del Festivaletteratura
Articolo successivo“Bambini a teatro” stagione teatrale 2013/2014
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui