Home stagione teatrale 2013/2014 “Bambini a teatro” stagione teatrale 2013/2014

“Bambini a teatro” stagione teatrale 2013/2014

Bambini a teatro è la prima formula di abbonamento trasversale tra teatri destinato a famiglie e bambini.
Al prezzo di € 65,00 (inclusa prevendita) consente a due persone (1 adulto + 1 bambino oppure 2 bambini fino a 14 anni) di assistere a 5 spettacoli da scegliere nei 17 teatri romani aderenti all’iniziativa. L’abbonamento, la cui vendita inizierà a partire dal 24 Settembre, consente di creare una stagione teatrale “a misura di bambino”, con la possibilità di scegliere tra una vasta offerta di spettacoli teatrali ad un prezzo esclusivo.
Nel dettaglio Bambini a teatro prevede: la possibilità di assistere ad un solo spettacolo per ciascun teatro, i posti riservati a questa speciale formula di abbonamento teatrale sono limitati, pertanto per usufruire degli ingressi sarà necessaria la prenotazione le cui modalità sono indicate nella brochure/programma e sul sito ufficiale nelle pagine dedicate ai singoli teatri. Per il ritiro del biglietto è obbligatorio presentare alla cassa del teatro il carnet-abbonamento, il quale, non essendo nominativo può essere utilizzato da tutta la famiglia. Sono previste, inoltre, riduzioni per gli accompagnatori e per ulteriori spettacoli in programmazione, a seconda della disponibilità di ciascun teatro. L’ordine dei posti riservati ai possessori di Bambini a teatro potrà variare e la programmazione subire variazioni, è consigliabile, quindi, verificare sempre le date e gli orari degli spettacoli.
In caso di furto o smarrimento l’abbonamento non potrà essere sostituito.
L’abbonamento teatrale Bambini a teatro nasce per far conoscere ed apprezzare la magia del palcoscenico ai più piccoli.
Diverse le convenzioni ed i vantaggi per i giovani possessori della formula di abbonamento teatrale Bambini a teatro: un coupon sconto da usare in oltre settanta aree gioco e centri ludici di Roma, un coupon-sconto del 15% da utilizzare nelle Librerie Arion, un biglietto ridotto per il Percorso Educational di Technotown a Villa Torlonia in Roma, due ingressi ridotti per la ludoteca de La Casina di Raffaello, un coupon-sconto del 10% per i corsi di lingua Berlitz, un ingresso ridotto all’Eurpark, un biglietto omaggio a fronte di uno pagante al Circo di Moira Orfei, un buono noleggio pattini per pattinare sul ghiaccio.
E’ possibile consultare il sito ufficiale per conoscere nel dettaglio regolamento, vantaggi e programmazione dei teatri aderenti a Bambini a teatro.

Bambini a teatro 
Stagione Teatrale 2013/2014 
5 spettacoli a soli € 65,00 (inclusa prevendita) valido in 17 teatri romani
Acquistabile dal 24 Settembre online e nei punti vendita autorizzati
Brochure/Programma di Bambini a teatro scaricabile in pdf 
Ogni spettacolo è valido per 1 adulto + 1 bambino oppure 2 bambini fino a 14 anni

Articolo precedente“Un abbonamento per tutti” stagione teatrale 2013/2014
Articolo successivoAl Castello di Brolo (Me) la presentazione del libro di Alberto Samonà
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui