Home Estate Romana 2013 A I Concerti Nel Parco la comicità di Maurizio Lastrico

A I Concerti Nel Parco la comicità di Maurizio Lastrico

Martedì 16 Luglio alle 21.30 a Villa Celimontana, Maurizio Lastrico, attore e cabarettista genovese, conosciuto al grande pubblico per le sue apparizioni televisive al programma Mediaset Zelig, si esibirà con il suo Facciamo che io ero io, per la regia di Gioele Dix.
Lo spettacolo, proposto da I Concerti nel Parco in coproduzione con Bananas, ente milanese di produzione e distribuzione teatrale e televisiva, si presenta in forma di monologo. Maurizio Lastrico, attore dalla rara vis comica, propone nel suo spettacolo cronache su incontri e personaggi reali, riflessioni sul futuro nonché i suoi famosi endecasillabi danteschi, che lo hanno reso conosciuto al pubblico.
Per conoscere i dettagli dello spettacolo e per consultare il cartellone de I Concerti nel Parco edizione 2013 è possibile collegarsi al sito ufficiale della manifestazione.
Uno speciale sconto last minute è riservato al pubblico dello spettacolo Facciamo che io ero io: per ottenerlo è necessario cliccare sul seguente link http://www.iconcertinelparco.it/icp_coupon_lastrico.pdf e scaricare il coupon che consente la riduzione del 15% sul prezzo del biglietto d’ingresso.

Maurizio Lastrico in Facciamo che io ero io
con la regia di Gioele Dix
I Concerti nel Parco Edizione 2013
Villa Celimontana
Martedì 16 Luglio ore 21.30

Articolo precedenteIl piacere di una serata con Pirandello
Articolo successivoNotti di Cinema a Piazza Vittorio: inizia la nuova stagione dell’arena
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui