Home stagione teatrale 2013/2014 Biagio Izzo e Peppe Barra in “Come un Cenerentolo” al Teatro Ghione...

Biagio Izzo e Peppe Barra in “Come un Cenerentolo” al Teatro Ghione dal 27 marzo al 13 aprile 2014

Come un Cenerentolo Teatro Ghione Roma dal 27 marzo al 13 aprile 2014
Come un Cenerentolo“, rivisitazione in chiave moderna della favola di Cenerentola al maschile, è una commedia divertente in cui spicca la partecipazione di Peppe Barra al fianco del protagonista Biagio Izzo.
Lo spettacolo, in cartellone al Teatro Ghione dal 27 marzo al 13 aprile 2014, prende spunto dal film del 1960 con Jerry Lewis Il Cenerentolo.
Come un Cenerentolo racconta le vicende di Bibi, figlio adottivo della famiglia Barone proprietaria dell’albergo Contessa. Bibi è stato affidato dal tribunale alla sua nuova ricca famiglia già in età adulta ma il suo arrivo ha creato imbarazzi e problemi nei familiari che lo tengono a distanza. Pur osteggiato dai parenti, che vedono il suo arrivo come un ostacolo per i loro interessi, in un crescendo di grande comicità Bibi riuscirà a trasformarsi da rozzo Cenerentolo in un gentleman dei nostri giorni.
Per conoscere nel dettaglio la programmazione degli spettacoli e per acquistare online i biglietti per la serata è possibile consultare il sito ufficiale del Teatro Ghione.
Come un Cenerentolo
Con Biagio Izzo e Peppe Barra
Regia di Claudio Insegno
Teatro Ghione
Dal 27 marzo al 13 aprile 2014
Articolo precedenteGrande successo a Roma per Libri come. Festa del Libro e della Lettura
Articolo successivo“Oscura immensità” al Teatro Eliseo dal 18 al 30 marzo 2014
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui