Home stagione teatrale 2013/2014 “La Classe Digerente” di e con Elio Crifò al Teatro Golden dal...

“La Classe Digerente” di e con Elio Crifò al Teatro Golden dal 6 al 27 aprile 2014

La Classe Digerente Teatro Golden Roma dal 6 al 27 aprile 2014
Debutta domenica 23 marzo al Teatro Golden La Classe Digerente, uno spettacolo di “cabaret civile” di e con Elio Crifò. Un monologo corrosivo e pungente, che delinea con tratto consapevole un Paese ormai oltre la deriva. Un uomo solo sul palco, senza alcun elemento scenografico. Un’arma a disposizione, la più potente di tutte: la parola. Ironico, aspro e tagliente, l’irriverente monologo di Elio Crifò restituisce in un’ora e mezza la dimensione civica e politica dell’Italia. 
La Classe Digerente è la storia d’un uomo innamorato della politica, che segue tutte le manifestazioni, i cortei, i congressi di tutti i partiti e di tutti i movimenti, con la politica si diverte, e vuole far divertire anche chi l’ascolta. Ma il divertimento non scaturisce da esilaranti imitazioni dei politici attuali, bensì dall’ironica e disperata consapevolezza che nessuno sembra aver capito niente. Si parla di Edward Snowden, di Assange e del suo WikiLeaks, della Terra dei Fuochi, dei super latitanti come Matteo Messina Denaro. A conclusione dell’appassionato appello alla consapevolezza dei cittadini/spettatori, arriva il monologo riconciliatore dello Stato: nove minuti di scusa per tutte le ombre dello Stato Italiano.
Per tutte le informazioni sullo spettacolo La Classe Digerente, per conoscere nel dettaglio la programmazione degli spettacoli e per acquistare online i biglietti per la serata è possibile consultare il sito ufficiale del Teatro Golden.
di e con Elio Crifò
Teatro Golden
Debutto 23 marzo 2014
In scena dal 6 al 27 aprile 2014
Articolo precedente“Una pura formalità” al Teatro Parioli dal 27 marzo al 13 aprile 2014
Articolo successivoAlessandro Gassmann in “Riccardo III” di W. Shakespeare dal 25 marzo al 6 aprile 2014 al Teatro Argentina
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui