Home Eventi La Fondazione Musica per Roma presenta la stagione 2013/2014 dell’Auditorium Parco della...

La Fondazione Musica per Roma presenta la stagione 2013/2014 dell’Auditorium Parco della Musica

Presentata alla stampa lo scorso 3 Ottobre, è partita ufficialmente la stagione 2013/2014 dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.
Oltre 350 eventi in programma tra musica, danza, concerti di grandi artisti, rassegne e festival originali dalla musica contemporanea al jazz, dalla letteratura alle scienze.
Alla conferenza stampa, insieme all’Amministratore Delegato Carlo Fuortes ed al Presidente della Fondazione Musica per Roma Aurelio Regina, anche gli Assessori alla Cultura della Regione Lazio e del Comune di Roma Lidia Ravera e Flavia Barca. Tante le conferme ma anche le novità nel cartellone della stagione 2013/2014 dell’Auditorium Parco della Musica, che ogni anno di più consolida il suo ruolo di fabbrica della cultura, grazie ad un bilancio, i cui numeri sono più simili a quelli di un’azienda che a quelli di un polo culturale ancor che d’eccellenza.
Uno degli eventi più attesi della stagione 2013/2014 è senza dubbio il MyFestival, uno dei più ambiziosi progetti speciali varati dalla Fondazione Musica per Roma in questi anni, il cui format è stato inaugurato lo scorso anno con la “regia” di Patti Smith, mentre per questa edizione la direzione è affidata ad Elvis Costello. Sarà un’occasione unica per ascoltare dal vivo questo artista, partecipare ad incontri, assistere a performance con altri interpreti prestigiosi.
Al via nel mese di Ottobre la quinta edizione del Festival del Flamenco, la cui direzione artistica è affidata a Juan Angel Vela del Campo ed il Roma Jazz Festival .
Intitolato Spreech, il festival è dedicato al rapporto tra jazz e letteratura. Tra gli attori coinvolti in veste di voci recitanti: Paolo Rossi, Fabrizio Gifuni, Massimo Popolizio, Iaia Forte, Francesco Pannofino.

Auditorium Parco della Musica
Via Pietro De Coubertin, 30 Roma
Info: info@musicaperroma.it
0680241281

Articolo precedentePortici di Carta: una passeggiata letteraria a Torino
Articolo successivoLa stagione del Teatro Verde: il teatro dei bambini e dei ragazzi di Roma
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui