Home stagione teatrale 2013/2014 La stagione del Teatro Verde: il teatro dei bambini e dei ragazzi...

La stagione del Teatro Verde: il teatro dei bambini e dei ragazzi di Roma

E’ con lo spettacolo Giallo al B.B.B. di Andrea Calabretta e la regia di Pino Strabioli che è ufficialmente partita la 28^ stagione del Teatro Verde, un teatro interamente dedicato a bambini, ragazzi, scuole e famiglie. 37 gli spettacoli in cartellone per la stagione teatrale 2013/2014, in scena dal lunedì al venerdì per le scuole, il sabato e la domenica per le famiglie.
La Compagnia Teatro Verde, diretta da Andrea Calabretta, Antonella Crocicchia e Veronica Olmi (direttore artistico anche del Teatro Scuderie Villino Corsini), da 20 anni si impegna a promuovere annualmente una programmazione di qualità dedicata all’infanzia ed alla gioventù, dando grande risalto al teatro dei burattini, marionette, ombre e teatro di animazione.

Tanti i progetti che prenderanno vita in collaborazione con associazioni, biblioteche e scuole pubbliche e private.  In più laboratori espressivi e manuali, giochi teatrali, letture animate, percorsi di crescita, workshop teatrali in lingua inglese, seminari sul teatro di animazione e la scuola di teatro per bimbi dai 4 ai 14 anni. 
E’ possibile affittare la sala teatrale per convegni, manifestazioni, saggi ed eventi privati.
Il botteghino è aperto dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00, la domenica ed i festivi dalle 11.00 alle 19.00. 
Per conoscere nel dettaglio la programmazione della stagione 2013/2014 del Teatro Verde, nonchè tutte le attività della Compagnia è possibile consultare il sito ufficiale.

Teatro dei bambini e dei ragazzi di Roma
Circonvallazione Gianicolense, 10 (di fronte alla Stazione FS Trastevere)
Info: teatroverde@tin.it – 065882034
Pagina Facebook Teatro Verde
Canale Youtube Teatro Verde 

Articolo precedenteLa Fondazione Musica per Roma presenta la stagione 2013/2014 dell’Auditorium Parco della Musica
Articolo successivo13 Ottobre 2013: la prima Notte Rossa contro il Femminicidio
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui