Home stagione teatrale 2013/2014 L’Avaro di Molière in scena al Teatro Quirino

L’Avaro di Molière in scena al Teatro Quirino

Il senso smodato del controllo sulla realtà circostante, l’attaccamento al denaro ed alla fatidica cassetta che lo contiene sono le caratteristiche da sempre attribuite al personaggio di Arpagone de L’Avaro di Molière, in scena al Teatro Quirino Vittorio Gassman fino al 27 Ottobre.
L’interpretazione del protagonista fatta da Lello Arena, celebre attore partenopeo capostipite insieme a Massimo Troisi ed Enzo De Caro dell’irrisistibile trio La Smorfia, regala allo spettacolo una vena di umanità e di semplicità, che contrasta in parte con l’allestimento scenico dello spettacolo, fin troppo pretenzioso.
Lello Arena, che da grande attore comico si presta con gioia all’interpretazione dei classici in teatro, è per la terza volta alle prese con il ruolo di Arpagone.
Per conoscere nel dettaglio la programmazione degli spettacoli e per acquistare online i biglietti per la serata è possibile consultare il sito ufficiale del Teatro Quirino Vittorio Gassman.

L’Avaro di Molière
Teatro Quirino Vittorio Gassman fino al 27 Ottobre 2013
Via delle Vergini, 7 Roma
Info: info@teatroquirino.it
066794585

Articolo precedenteI grandi chef della Capitale di nuovo insieme per Cooking for Art 2013
Articolo successivoItaly in a Day: un giorno nella vita degli Italiani
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui