Home stagione teatrale 2014/2015 “Mi sei scoppiata dentro il cuore” al Teatro Stanze Segrete dal 14...

“Mi sei scoppiata dentro il cuore” al Teatro Stanze Segrete dal 14 ottobre al 9 novembre 2014

Mi sei scoppiata dentro il cuore Teatro Stanze Segrete Roma dal 14 ottobre al 9 novembre 2014
Un appuntamento da non perdere al Teatro Stanze Segrete con le più belle canzoni di Mina, cantate per la prima volta da un uomo, Alessandro Fontana. “Mi sei scoppiata dentro il cuore. Mina. Le canzoni. Un’epoca. Una storia” è un percorso musicale e non solo, attraverso quegli anni (dal 60 al ’78) che hanno cambiato la nostra società, intensi di avvenimenti e accadimenti, anni sconvolgenti.. .. E’ proprio in quegli anni che Mina si afferma, con le sue gonne corte, con la sua grande personalità, ma soprattutto con la sua voce potente che travolge come un uragano..
Alessandro Fontana, attore, cantante, artista a tutto tondo, ci farà rivivere quell’epoca con il suo charme e con la sua grande professionalità. Ascolteremo memorabili canzoni come Amor mio, Vorrei che fosse amore, La banda, Città vuota, Se telefonando, ……fino ad arrivare ad Ancora ancora ancora e Stasera io qui (del 1978, anno in cui Mina esce definitivamente dalle scene).
Le canzoni tratte dallo spettacolo Mi sei scoppiata dentro il cuore interpretate da Alessandro Fontana saranno raccolte in un cd ed il ricavato della vendita disco andrà al C.N.M.R. (Centro Nazionale Malattie Rare) dell’Istituto Superiore di Sanità a cui Alessandro Fontana ha scelto di dare voce attraverso la sua attività artistica. 
Per tutte le informazioni sullo spettacolo Mi sei scoppiata dentro il cuore, per conoscere nel dettaglio il cartellone degli spettacoli in programma al Teatro Stanze Segrete per la stagione 2014/2015 e per prenotare i biglietti per la serata è possibile consultare il sito ufficiale http://goo.gl/5mVjms.


Mi sei scoppiata dentro il cuore. Mina. Le canzoni. Un’epoca. Una storia
Teatro Stanze Segrete
Via della Penitenza, 3 Roma
Dal 14 ottobre al 9 novembre 2014

Articolo precedente“Vita, morte e miracoli” al Teatro Cometa Off dal 14 ottobre al 9 novembre 2014
Articolo successivo“Milano non esiste” dal romanzo di Dante Maffia al Teatro de’ Servi dal 14 ottobre al 2 novembre 2014
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui