Home stagione teatrale 2013/2014 Tres al Teatro Sala Umberto fino al 28 Ottobre

Tres al Teatro Sala Umberto fino al 28 Ottobre

Anna Galiena, Amanda Sandrelli e Marina Massironi alle prese con Tres, una divertente commedia scritta dallo spagnolo Juan Carlos Rubio e diretta da Chiara Noschese.
E’ la storia di tre amiche inseparabili dal tempo del liceo che si ritrovano dopo più di 20 anni.
Hanno avuto vite diverse: Marisa (Anna Galiena) è una affermata conduttrice televisiva, Carlotta (Marina Massironi) ha perso molti chili dal tempo della scuola, ha divorziato da un marito che la tradiva e vive infelice con il suo gatto ed Angela (Amanda Sandrelli) è vedova e fatica a sbarcare il lunario.
Sarà la prospettiva di una vita in solitudine a spingerle a voler restare incinte insieme e dello stesso uomo, anche se ormai non più giovanissime.
Farà, quindi, il suo ingresso nella loro vita e sulla scena Sergio Muniz, nei panni di Alberto, un uomo affascinante ma dal passato oscuro.
Tres è una commedia brillante, con un finale a sorpresa, che attraverso un intreccio di situazioni esilaranti, regala al suo pubblico due ore di divertimento assicurato, riuscendo ad affrontare con leggerezza argomenti come la maternità, la fecondazione assistita, la solitudine.
Per conoscere nel dettaglio la programmazione dello spettacolo e per acquistare online i biglietti per la serata è possibile consultare il sito ufficiale del Teatro Sala Umberto.


Tres
Teatro Sala Umberto 
Via della Mercede, 50 Roma
fino al 28 Ottobre 2013

Articolo precedenteGiulietta e Romeo L’amore continua … sul palco del Teatro Ghione
Articolo successivoI grandi chef della Capitale di nuovo insieme per Cooking for Art 2013
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui